I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

venerdì 10 maggio 2013

Sal Parolin Angelo Custode

Eccomi qui con un'altra tappa del sal organizzato da Za, che crocetta dopo crocetta sta per arrivare al traguardo finale!
In questa tappa il punto scritto era davvero la parte predominante, e io avendo scelto un colore abbastanza chiaro, non sono riuscita a rendere bene in foto il ricamo :(

Dal vivo vi assicuro che rende moooolto di più
Una buona giornata a tutte quelle che passeranno a trovarmi, sperando di ritrovare finalmente il sole!

6 commenti:

Patrizia Valle ha detto...

che bellezza e che lavorone pero'...complimenti
Pat

Nurdan Kanber ha detto...

It is just gorgeous! Colours you used are so lovely!

gloria. ha detto...

a me piace con questa scelta di colori...lo trovo molto elegante.glo

Samantha T ha detto...

sempre bello un lavoro di Prolin. Stai per terminare, complimenti!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ciao! Grazie per la guida, utilissima! .Io non riesco a modificare una cosa: nello stile dei commenti nidificati, vorrei lasciare un margine maggiore tra il bordo e il testo. .Le sto provando tutte! ma come si fa?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori