I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

lunedì 20 maggio 2013

Keep Calm

Direi che ormai in casa mia impazza la moda "lapina".........ovunque mi giri trovo foto di conigli, calendari, disegni e via dicendo
Guardando FB la settimana scorsa mi è capitato di vedere la foto di un bellissimo coniglietto che troneggiava sopra la scritta Keep Calm and love Rabbits!
Non potevo farmelo scappare di sicuro, anche perchè tra un paio di giorni è il compleanno di mia figlia grande e quindi armata di buona volontà mi sono messa alla ricerca di un alfabeto carino e ovviamente di un coniglietto che potesse troneggiare degnamente al di sopra della scritta e questo è stato il risultato

Direi che assomiglia moltissimo al nostro Fufi....ha la stessa espressione furbetta di chi ha appena combinato qualcosa che non doveva assolutamente fare














Come ad esempio rosicchiare un paio di pantaloni o saltare sul letto e ricamare tutte le lenzuola, per non parlare del mio povero copriletto fatto a crochet...........credetemi lo avrei volentieri strozzato :)































E questo è il Pinkeep terminato, che ovviamente troneggia già in camera sua anche se con qualche giorno di anticipo............


5 commenti:

gloria. ha detto...

è bellissimo.glo

Adriana ha detto...

E' carinissimo!!!!
Molto simpatico!!

agapanto_67 ha detto...

la moda lapina? mi piace. ti aspetto sul mio blog per assegnarti un premio. ciaooo

Monique ha detto...

Carinissima!!
Un abbraccio

)O( Shani )O( ha detto...

Complimenti cara!
E' veramente molto molto bello!

A presto
)0( Shani )0(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori