I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

giovedì 4 aprile 2013

Contest di Pasqua e terza tappa Sal The Courting

Leggermente in ritardo sulla tabella di marcia vi mostro il ricamo con cui ho partecipato al Contest organizzato da Claudia, lo schema ovviamente è una sua creazione e io ne ho fatto un fuori porta........


Ho dovuto riprendere la foto direttamente dal suo blog, visto che accidentalmente l'ho cancellata dal mio computer. Sempre detto che io e le tecnologie moderne non andiamo molto d'accordo

E infine ecco la terza tappa del Sal organizzato da Antonella, un ricamo che diventa sempre più bello mano a mano che procediamo con le crocette


Bene per oggi è tutto da una ricamina in attesa perenne di un pochino di sole!


8 commenti:

Iulia ha detto...

bellissimo il fuori porta...un bacio..iulia

Teresa ha detto...

molto carino e fatto benissimo, è ora di primavera.
teresa

Samantha T ha detto...

in attesa che la primavera si faccia viva, ricamiamoci almeno un po' di motivi floreali... buon lavoro :)

Lufantasygioie ha detto...

molto bello anche questo!
Mi chiedo come fai!
Lu

Faby ha detto...

Davvero bellissimi...un abbraccio Faby

Stefania Fortunato ha detto...

Mi piace molto come hai montato il ricamo Buona Pasqua. E' venuto proprio un simpatico fuori porta.
Stefy

Debora ha detto...

Il fuoriporta è splendido!!!

Laura ha detto...

bellissimi entrambi, complimenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori