I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

giovedì 21 marzo 2013

Tre Civette sul comò

Il titolo è già esplicativo di per sé e infatti si tratta di un fuori porta ricamato grazie a questo meraviglioso schema di Madame Chantilly.
Trovo che i suoi ricami siano semplicemente incantevoli, allegri, colorati e senza tempo






E poi come non ricordare la dolce filastrocca evocata da questo stupendo schema :)







E' stato veramente un piacere ricamarlo, io poi adoro le civette e questo schema mi è subito piaciuto per i suoi colori primaverili, ideali da ricamare in tempi in cui fuori dalla finestra purtroppo non si vedeva altro che pioggia!

13 commenti:

Faby ha detto...

E' strabello...anch'io adoro quello schema...buona primavera Faby

clara ha detto...

E' bellissimo e tu hai fatto un' ottimo lavoro.
Ciao Clara

Vanessa ha detto...

è davvero divertente questo ricamo ottimo lavoro buona serata

Samantha T ha detto...

proprio carini gli schemi di m.me Chantilly...brava Berk io in questi giorni riesco a combinare poco...

Nurdan Kanber ha detto...

This is seriously cool!
Loved it - well done!

Nurdan Kanber ha detto...

This is seriously cool!
Loved it - well done!

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Bellissimo mi piace tantissimo.
Un abbraccio Nadia

)O( Shani )O( ha detto...

Assolutamente incantevole!
Anch'io come te amo le civette e i gufi ^__^

Un abbraccio e buon fine settimana!

)0( Shani )0(

Daniela ha detto...

bellissimo, complimenti.
Daniela

Lufantasygioie ha detto...

che lavoro!
Bellissimo!
lu

Heidi ha detto...

Bellissimo!
Sai che ho comprato questo schema la settimana scorsa a Formigine? Non lo conoscevo, e lo trovo bellissimo, e poi da amante di gufi e civette non potevo proprio lasciarlo là!
Ciao!
Heidi

Patrizia Valle ha detto...

delizioso questo ricamo. Complimenti
Pat

Adriana ha detto...

Troppo carine queste civette!!
;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori