I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

martedì 12 marzo 2013

Sal Renato Parolin Angelo Custode

Eccomi qui con la seconda tappa del Sal organizzato da ZA, avrei dovuto pubblicare domenica, ma con le figlie a casa è praticamente impossibile rimanere davanti al computer per più di due minuti di seguito......



Alla prossima e soprattutto speriamo che questa pioggia infinita finisca il prima possibile....ci sta crescendo la muffa sotto i piedi :(

8 commenti:

Samantha T ha detto...

per la pioggia hai ragione...magari ti invoglia a restare a casa a ricamare il tuo splendido sal, prendila così;)

Lufantasygioie ha detto...

complimenti per il lavoro che stai realizzando...per la pioggi,mi sa che andrà ancora avanti...
Lu

Vanessa ha detto...

Per la pioggia hai davvero ragione e complimenti per il ricamo

)O( Shani )O( ha detto...

Molto bello davvero.

Grazie infinite per il consiglio: credo che opterò per la soluzione che mi hai proposto.

Un abbraccio
)0( Shani )0(

clara ha detto...

Complimenti stai andando velocissima...mi piace sempre di più.
Ciao Clara

Bimba... ha detto...

Bellissimo proprio...beh dai, quando piove, figli permettendo, si crocetta un po' di più ! Un abbraccio, Alessandra

Faby ha detto...

Quanto mi piace questo schema e il colore che hai scelto è bellissimo!!!

Anna Maria ha detto...

è vero la pioggia "aiuta" a starsene in casa al calduccio e seguire le proprie passioni
bello bello questo ricamo sei bravissima
ti invito a visitare il mio blog
annamaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori