I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

venerdì 15 febbraio 2013

La Regina delle Fate

Si tratta di un ricamo di un paio d'anni fa.................appena l'ho visto me ne sono subito innamorata e dire che prima di trovare la sua cornice ho dovuto cercare per più di un anno.



Secondo me è splendida, mi spiace solo di non aver fatto le foto prima di incorniciarlo, perchè così purtroppo non sono riuscita a togliere del tutto certi riflessi.
Ecco alcuni particolari del ricamo che ha richiesto davvero tanta pazienza :)

Ma il cui risultato mi ha pienamente soddisfatta
Una buona giornata a tutte

8 commenti:

Anna Guerri ha detto...

Veramente uno splendido lavoro, complimenti anche per la pazienza, bellissimo il soggetto.
Un abbraccio
Anya

Pattyz ha detto...

Che splendore, sarai diventata matta con tutte quelle sfumature! Bacione, Patty

Vanessa ha detto...

Hai ragione è uno splendore davvero di grande soddisafzione

Samantha T ha detto...

bel lavoro, si accorda proprio con i tuoi gusti :) e bellissima la cornice

Isobel -Argante- ha detto...

è davvero incantevole.....
ci sono dei particolari splendidi!!!

)O( Shani )O( ha detto...

Caspita, è magnifico! Ed è molto bella anche la cornice. Davvero complimenti!

Carmen ha detto...

E' meravigliosa!!
Un gran bel lavoro! <3

Fatina Lu ha detto...

o che bello finalmente l'hai fotografata!!! è meravigliosa...e ancora di più dal vivo!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori