I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

lunedì 30 aprile 2012

Cuori che passione................

I cuori sono sempre stati la mia passione e ne ho ricamati un'infinita, uno degli ultimi è questo tratto da uno degli ultimi schemi di Madame Chantilly.
Adoro i suoi schemi e la sua capacità di scegliere tonalità che anche nel tempo non stancano mai.............
E questo cuore in particolare mi fa pensare subito alla primavera....


I colori sono deliziosi e il cuoricino che ho aggiunto al centro del ricamo invece è uno degli splendidi bottoncini in fimo creati da Barbara

Vi lascio con questa splendida immagine di una delle tante piante che mi hanno regalato quest'anno per il mio compleanno.........casa mia in questi giorni è praticamente una serra!
E ovviamente poteva non esserci l'immancabile civetta.....................a proposito, grazie Lorena e Paolo !


mercoledì 25 aprile 2012

Terza tappa Sal in Tod Garden

Eccomi qui con la terza tappa del Sal organizzato da ANTONELLA.......purtroppo solo alla fine mi sono resa conto che c'era un errore di grafica per cui alcuni verdi risultano invertiti rispetto all'originale!




Una buona giornata a tutte........visto che finalmente è arrivata la primavera, speriamo solo che duri anche nei prossimi giorni

domenica 8 aprile 2012

Profumo d'autunno

Lo so, il titolo del post potrebbe risuonare strano, in questo periodo dell'anno, ma del resto da noi da una settimana ormai siamo ripiombati in autunno.........oltre alla bora che soffia insistentemente, la pioggia non ci abbandona mai  e il cielo è sempre di un grigio pumbleo!
E allora invogliata dalle temperature decisamente poco primaverili, ho ripreso in mano questa striscia dei Fratelli Graziano, acquistata e iniziata un paio di mesi fa e che languiva in un comò della camera da letto!
Ovviamente anche lo schema ricamato è tratto da un libricino che i Graziano hanno fatto con Renato Parolin e siccome sono negata con le foto......non riuscendo a riprenderla in modo completo, vi faccio prima vedere la parte centrale della striscia

mentre qui potete vedere la parte ricamabile


e infine le due finestre ricamate nel loro insieme



ma la cosa stupefacente e che sono riuscita a far togliere dal tavolo a mia figlia piccola tutti i suoi "trabiccoli!" e così da ieri sera è in bella mostra in cucina!
Di nuovo tanti auguri di una Felice Pasqua a tutte voi :)

sabato 7 aprile 2012

BUONA PASQUA

Con questa semplice immagine desidero augurare a voi e alle vostre famiglie una Pasqua serena e felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori