I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

domenica 16 dicembre 2012

Sal

Gli ultimi mesi sono stati altamente produttivi dal punto di vista crocettoso, sono infatti terminati tutti i Sal ai quali ho deciso di partecipare.
Per cui iniziamo dal Sal Ufo organizzato da SAM


Per passare subito dopo al Sal di ANTONELLA, uno schema che si è rivelato in tutto il suo splendore, crocetta dopo crocetta




Ed infine il terzo e ultimo Sal di CLAUDIA, e qui c'era la possibilità di scegliere tra gli schemi di tre splendide autrici.
Io ho scelto quello di Madame Chantilly...........un'adorabile bimba con il suo gattino




Spero di non avervi annoiato e al prossimo post, decisamente natalizio. 

10 commenti:

hex ha detto...

Meraviglia!!! Tutti stupendi!
Bacio :*
hex

Monique ha detto...

Sono tutti splendidi!!!
Monique!

Monique ha detto...

Sono tutti splendidi!!!
Monique!

Titti ha detto...

Tre splendidi ricami, sei bravissima!!!

Sam ha detto...

...direi che il black out informatico ha di molto giovato alla tua attività creativa!!! Bravissima

jerry ha detto...

Che bello partecipare ad un sal...prima o poi ci vorrei provare!!!!! I tuoi ricami sono stupendi....Bacetti JERRY

mammadeglialieni ha detto...

Che belli! Arrivare a fine di un sal da sempre una grande soddisfazione, tre sal....la soddisfazione triplica!
Ti auguro un sereno natale!

)O( Shani )O( ha detto...

Magnifici ricami, complimenti! Sono tutti e tre molto belli, ma io preferisco il primo.

Un abbraccio e AUGURIIII !!!!!!!!!!
)0( Shani )0(

Laura ha detto...

Sono tutti bellissimi, complimenti.

Faby ha detto...

Strepitosi... un abbraccio Faby

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori