I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

venerdì 5 ottobre 2012

Sal Ufo

Praticamente in dirittura d'arrivo, questo mese non ho messo molte crocette al Sal organizzato da SAM di Black Rabbit.
Quindi vi posto sia le foto dei progressi di questo mese che una foto d'insieme...



Alcune piume e altre crocette....


e infine una visione del ricamo praticamente terminato!
Una buona giornata a tutte

8 commenti:

Anna Guerri ha detto...

Dai dai che ci sei ormai, che bello :)
Anya

Vans ha detto...

è bellissimi i colori sono fantastici

Ombry ha detto...

Che meraviglia!!!
Un saluto...

clara ha detto...

Non conoscevo questo schema ma devo dire che lo trovo molto particolare ed interessante...forza che sei alla fine.
Ciao Clara

Sam ha detto...

bravissima....sei un mitooooo! Sei la prima a terminare!!! Spero che tu sia contenta tanto quanto me :-)

L'Agrifoglio e La Luna ha detto...

Che bello! E' un ricamo stupendo! Complimenti! Un giorno mi piacerebbe ricamarlo!
Agrifoglio (Silvia)

Lufantasygioie ha detto...

è molto bello,brava,anche i colori mi piacciono molto!
Buona giornata
Lu

Anto:o) ha detto...

Non è il mio genere, ma lo trovo comunque bellissimo!!!!
Complimenti davvero!!!
Anto:o)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori