I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

venerdì 26 ottobre 2012

Gufetti o civette?

Le colleziono da anni, acquistate o ricamate da me, ormai a casa mia la fanno da padroni.
E così non potevano mancare le loro rappresentazioni a crochet.....diventando così, loro malgrado, delle simpatiche presine, veramente a prova di scottature!
C'è chi è vanitosa e quindi ha scelto i toni del rosa e del lillà





 e chi invece ha puntato su colori più sobri, e che a causa del troppo lavoro, ha gli occhi decisamente stralunati!



Una buona giornata e grazie per i messaggi che lasciate :)

12 commenti:

hex ha detto...

Berkana sono bellissime!!!
La mia preferita ha gli occhi stralunati ^^
Belle davvero!

Un abbraccio :D

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ma che carini!!!!
Bellissima la tua interpretazione.
Un abbraccio Nadia

Anna ha detto...

Belli e originali, non li avevo mai visti fatto all'uncinetto! Complimenti!!!
Un sorriso
Anna

Anto:o) ha detto...

Che simpatiche!! sarà che anche a me piacciono gufi e civette!!!
Anto:o)

Anonimo ha detto...

Presine davvero originali soprattutto la prima prima con il bel colore rosa è proprio civett..uola
ciao
alessandra

Vans ha detto...

Sono davvero fantastiche troppo divertenti

cinziacrea ha detto...

Carine carinissime, io sono di parte, adoro i gufi....in modo particolare quelli con le facce stralunate.......sò strana????
Baciotto e compolimenti davvero,
buona domenica.

escargopotte ha detto...

bonitos trabalhos ! besitos

Barbara Talamini ha detto...

Ciaoo Carissima!! come va??' Questi gufetti son favolosi!!! io e il criochet nn andiamo proprio d'accordo e vedere dei capolavori simili mi si illuminano gli occhi!! Complimenti
barbara

clara ha detto...

Sono simpaticissime...io preferisco la seconda.
Baci Clara

Barby70 ha detto...

ciao carissima, ti stiamo cercando da tutte le parti ^__^ mi contatti? grazie e un bacio

Laura ha detto...

Sono bellissime, brava!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori