I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

giovedì 16 agosto 2012

Sal Told in a Garden

Eccoci arrivati alla VII tappa del Sal organizzato da ANTO.......direi che visto il periodo e il caldo questa volta il ricamo è stato rapido e veloce :)




Mentre questa è una visione d'insieme in cui si vede prendere corpo a tutto il ricamo



Non mi resta che augurarvi una buona giornata e un buon proseguimento a chi invece è in vacanza

6 commenti:

Anna Guerri ha detto...

Il mi piace te l'ho già messo, devo dire che più prosegui e più bello diventa :)
Anya

Vans ha detto...

bellissimo ti sto seguendo con vero piacere

Silyael ha detto...

che bello!! *.* io non sono così paziente col punto croce; sei bravissima!!!!
Un abbraccio,
Phoenix

Cinzia ha detto...

Molto bello questo ricamo;-) ho da poco acquistato lo schema non vedo l ora di farlo anche io;-)! Un saluto e complimenti;-) Cinzia

Fantasie di fata ♥ country e shabby chic ♥ ha detto...

che lavoro impegnativo, chissà che meraviglia ne uscirà :)
un bacio
Elly

Fantasie di fata ♥ country e shabby chic ♥ ha detto...

Ciao cara ti invito a partecipare al mio CONTEST per Halloween, non è assolutamente niente di impegnativo, niente da inviare, è un’occasione per vedere una bella varietà di zucche fatte dalle mie amiche blogghine! Se vuoi vieni a trovarmi!!
Un bacio Elly ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori