I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

lunedì 25 giugno 2012

Sacchetti porta-tarocchi


Sono ormai più di vent'anni che mi sono avvicinata allo splendido mondo dei tarocchi. e nel frattempo ne ho collezionati tantissimi.......alcuni sono talmente belli che non li uso per la divinazione, ma solo per la meditazione e la contemplazione delle loro immagini, così perfette che sanno trasportarti letteralmente in altri mondi!
Stanca delle loro confezioni cartonate, ho approfittato dell'ultima luna piena per ricamare diversi sacchettini porta tarocchi....eccone alcuni, e spero vi piacciano.
La soddisfazione più grande è riuscita a convertire determinate simboli in crocette per poterli così poi ricamare!






Ed eccoli qui tutti e tre insieme ai loro tarocchi.......



Una buona giornata, sperando arrivi finalmente qualche temporale che attenui un pochino quest'afa tremenda

10 commenti:

Anna Guerri ha detto...

Belli, proprio belli, così adesso sono proprio i tuoi, brava!
Anya

Pattyz ha detto...

Splendidi davvero! Un bacione e buon inizio di settimana, Patty

PS: nonono, io il temporale non lo voglio!!!

Faby ha detto...

Proprio belli questi sacchetti...bravissima!
Buona settimana Faby

)O( Shani )O( ha detto...

Stellina, ma questi sacchetti sono meravigliosi!!!
Hai mai pensato di vendere gli schemi? Sarei la tua prima cliente.........
^__^

Un grosso abbraccio
)0( Shani )0(

Pamela ha detto...

Adoro questo simbolo,l'ho tatuato dietro il collo.....i tuoi sacchetti sono meravigliosi!!!!
Un abbraccio,Pamela

Vans ha detto...

Se passi sul mio blog c'è un premio per te a presto Vans

Grazia ha detto...

Che belli Berk, sono proprio perfetti!

pat ha detto...

che ricami insoliti ma originali...brava ottima idea
ciao Pat

HeartStitch Designs ha detto...

Ciao carissima ^^ grazie per essere passata da me e per i complimenti... vedo che abbiamo tantissime cose in comune... complimenti, ricami meravigliosi ^^

Fatina Lu ha detto...

uauuuuuuuu...belli bellissimi!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori