I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

venerdì 15 giugno 2012

Quinta tappa del Sal

Ed eccomi puntuale con la V tappa del Sal organizzato da ANTONELLA.
Devo ammettere che più procediamo più mi innamoro di questo schema, anche se i cambi di colore ogni tanto mi fanno ammattire....




Buon fine settimana e alla prossima

7 commenti:

Faby ha detto...

Questo schema è uno spettacolo...valeva la pena ammattire un pò vero???
Buon fine settimana Faby

Anto:o) ha detto...

A me hanno fatto ammattire i fiorellini...non ne potevo più!!
Bellissima anche la tua versione!!
Un bacio
Anto:o)

Vans ha detto...

bellissimo questo sal mi appassiono sempre più a seguirlo

pat ha detto...

dai che un po' alla volta procede e quando sara' finito vuoi mettere che soddisfazione !
ciao Pat

clara ha detto...

Di solito gli schemi che richiedono più attenzione sono poi quelli che danno, alla fine, ottime soddisfazioni.
Baci Clara

Elena ha detto...

Che meraviglia! Adoro il ricamo anche se sempre meno spesso trovo un momento per lui... Nel frattempo mi godo i ricami delle brave crocettine come te!

Cinzia ha detto...

Comunque questo sal è davvero bellissimo! Seguo i vostri progressi e certo le cose più belle sono quelle cui ci si deve dedicare un pò di più ma vale decisamente la pena!! Brava! Un abbraccio Cinzia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori