I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

mercoledì 23 maggio 2012

Auguri piccolina!

Esattamente 23 anni fa nasceva mia figlia Vanessa...................non mi sembra vero di quanto in fretta sia volato il tempo!
Era così piccolina e perfetta......un vero amorino, qui è in una foto di quando aveva 5 mesi


Ne è passata di acqua sotto i ponti...........ma è rimasta sempre la mia bambina e come a tutti i bambini, anche a lei nonostante la "veneranda età" piacciono ancora i cartoni....soprattutto "Shaun the Sheep"!
E' così quando ho visto uno degli ultimi schemi di Madame Chantilly, non ho proprio saputo resistere ed ecco qui allora il suo regalo di compleanno!
Questa è una visione d'insieme...



e qui i singoli cuscinetti
le pecore si lavano.....

mettono ad asciugare le pelli.....


ed infine tutte linde e profumate si concedono una bella passeggiata....

A me è piaciuto tantissimo ricamarlo e speriamo che a lei piaccia riceverlo in dono.
Un abbraccio a tutte le amiche che passeranno a salutarmi

15 commenti:

Madame Chantilly ha detto...

WOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWW! Sono troppo contenta di vedere queste immagini! Primo perchè sei stata velocissima, secondo perchè questa idea del montaggio è davvero originale! Mi piace proprio tanto!!! Grazie, mi hai onorata! :-)

Anna ha detto...

Tantissimi auguri!!!!
Un sorriso
Anna

claudia74 ha detto...

Auguri!!!Ti ho trovata per caso,girovagando tra blog....C'è un sal nel mio blog,se ti va vieni a trovarmi potrebbe interessarti..
Claudia.

)O( Shani )O( ha detto...

Bellissima l'idea del ricamo, sono sicura che a tua figlia piacerà moltissimo!
Tantissimi auguri affettuosi da parte mia.

Un abbraccio
)0( Shani )0(

Sam ha detto...

Che carine le pecorelle! Tanti auguri a tua figlia!!!! Gli anni passano senza che ce ne accorgiamo...

La Comtesse ha detto...

Mooooltttoooo carino!
Davvero originale il confezionamento!
Loredana

Anna Guerri ha detto...

Proprio bello :) originale poi come l'hai assemblato, penso proprio che la tua figlia sarà molto contenta.
Complimenti!
Baci Anya

pat ha detto...

auguroni alla tua figliola..ok un po' cresciuta ma sempre cucciola per noi mamme
ciao Pat

Euphorbia ha detto...

Che meravigliaaaaaaaa le pecorelle! Mannaggia Barbara, sono stupende.
Un bacio a te e un mega augurio alla tua "piccola".
Elena

Barbara Talamini ha detto...

weee barbara auguri a tua figlia anche se in ritardo!! Vedrai che il tuo regalo gli piacerà se no mi sacrifico volentieri!!!
Un bacio
barbara

Gloria e Chiara ha detto...

Che bei ricami ...complimenti !
siamo nuove sostenitrici
Gloria e Chiara
ciao

clara ha detto...

Sono sicura che sarà felicissima di ricevere un dono così speciale.
Auguri anche se un po in ritardo.
Ciao Clara

Grazia ha detto...

Queste pecorelle sono dolcissime e di certo saranno piaciute tanto anche a tua figlia! Un abbraccio

l'alternativa ha detto...

Che dolcezza!!!!!!! Tantisimi auguri alla tua ragazza e tanti complimenti a te
Emi

Elena ha detto...

sono in mega ritardo x gli auguri, ma voglio lasciarli lo stesso, perchè si sente quanto tieni alla tua "piccolina"... Il regalo che le hai ricamato è splendido e tu sei bravissima!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori