I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

mercoledì 25 aprile 2012

Terza tappa Sal in Tod Garden

Eccomi qui con la terza tappa del Sal organizzato da ANTONELLA.......purtroppo solo alla fine mi sono resa conto che c'era un errore di grafica per cui alcuni verdi risultano invertiti rispetto all'originale!




Una buona giornata a tutte........visto che finalmente è arrivata la primavera, speriamo solo che duri anche nei prossimi giorni

6 commenti:

Monique ha detto...

Bellissimo!

Madame Chantilly ha detto...

Non preoccuparti dei colori! E' bellissimo! :-) Primavera? Qui ancora brutte giornate... sigh...

Faby ha detto...

E' bellissimo lo stesso...chi mai avrebbe il coraggio di disfare???
Un abbraccio Faby

Isobel -Argante- ha detto...

Questo schema è un incanto... pazienza per i verdi... è bellissimo ugualmente cara :-)

clara ha detto...

E' molto bello...non vorrai mica disfarlo!!!
Baci Clara

Giorgia ha detto...

Ciao, mi chiamo Giorgia, sono capitata nel tuo bel blog perchè hai vinto il candy del mondo di za. Ho visto che sei una ricamatrice, mi vuoi aiutare? Ho un sondaggio su un ricamo a punto assisi sul mio blog, io non ne capisco niente perciò se ti va di lasciare un parere ti ringrazio anticipatamente.
Giorgia
http://romantici-ciafanagli.blogspot.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori