I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

domenica 8 aprile 2012

Profumo d'autunno

Lo so, il titolo del post potrebbe risuonare strano, in questo periodo dell'anno, ma del resto da noi da una settimana ormai siamo ripiombati in autunno.........oltre alla bora che soffia insistentemente, la pioggia non ci abbandona mai  e il cielo è sempre di un grigio pumbleo!
E allora invogliata dalle temperature decisamente poco primaverili, ho ripreso in mano questa striscia dei Fratelli Graziano, acquistata e iniziata un paio di mesi fa e che languiva in un comò della camera da letto!
Ovviamente anche lo schema ricamato è tratto da un libricino che i Graziano hanno fatto con Renato Parolin e siccome sono negata con le foto......non riuscendo a riprenderla in modo completo, vi faccio prima vedere la parte centrale della striscia

mentre qui potete vedere la parte ricamabile


e infine le due finestre ricamate nel loro insieme



ma la cosa stupefacente e che sono riuscita a far togliere dal tavolo a mia figlia piccola tutti i suoi "trabiccoli!" e così da ieri sera è in bella mostra in cucina!
Di nuovo tanti auguri di una Felice Pasqua a tutte voi :)

4 commenti:

Pattyz ha detto...

Ma è bellissima!
Pure qui sembra di nuovo autunno, mi è toccato accendere la stufa perchè fa freddissimo!!!
Un bacione, Patty

Sam ha detto...

bellissima la striscia! Mi hai fatto ricordare che ne ho una anch'io, che langue nel mobile azzurro (quello dove nascondo le mie cose del ricamo perchè i figli non me le tocchino!) Spero di riavere presto l'ispirazione e ricominciare a ricamare un po'....speriamo che il tempo migliori! Buona pasquetta

Anya ha detto...

Bellissima :)
Anche io mi riprometto di fare la striscia per il tavolo, brava tu che l'hai fatta!
Un bacione
Anya

Madame Chantilly ha detto...

WOW! Ti sono venute stupende! Farai un figurone appena verranno a trovarti le tue amiche!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori