I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

lunedì 30 aprile 2012

Cuori che passione................

I cuori sono sempre stati la mia passione e ne ho ricamati un'infinita, uno degli ultimi è questo tratto da uno degli ultimi schemi di Madame Chantilly.
Adoro i suoi schemi e la sua capacità di scegliere tonalità che anche nel tempo non stancano mai.............
E questo cuore in particolare mi fa pensare subito alla primavera....


I colori sono deliziosi e il cuoricino che ho aggiunto al centro del ricamo invece è uno degli splendidi bottoncini in fimo creati da Barbara

Vi lascio con questa splendida immagine di una delle tante piante che mi hanno regalato quest'anno per il mio compleanno.........casa mia in questi giorni è praticamente una serra!
E ovviamente poteva non esserci l'immancabile civetta.....................a proposito, grazie Lorena e Paolo !


10 commenti:

Fantasie di fata ♥ country e shabby chic ♥ ha detto...

ssì davvero deliziosi colori e ricamo ;)
sei bravissima pure io adoro i cuoricini :)
baciotti
Elly

MAGU ha detto...

Ciao Berkana...i tuoi cuori...sono fantastici! Letteralmente romantici e intramontabili...Un abbraccio. Magu.

Titti ha detto...

Bellissimo il tuo cuore, e che bello ricevere i fiori per il compleanno, a me non li regalano mai eppure lo sanno tutti che amo i fiori!!!

Pamela ha detto...

Intanto buon compleanno:-) e i tuoi cuori sono deliziosi,e quel bottoncino è davvero adorabile!!!
Un abbraccio e buon primo Maggio
Pamela

pat ha detto...

lo sai che anch'io adoro i cuori in ogni forma, stile...sappi che i tuoi li trovo deliziosi
ciao Pat

Iulia ha detto...

ciao, grazie mille per il tuo commento, desideravo da tanto un terzo figlio e adesso che c'è sono al settimo cielo!un bacio iulia

Iulia ha detto...

ciao, grazie mille per il tuo commento, desideravo da tanto un terzo figlio e adesso che c'è sono al settimo cielo!un bacio iulia

clara ha detto...

Complimenti per i cuori, carini e delicati i colori.
Ciao Clara

Anna Guerri ha detto...

Siamo tutte primaverose, e con un denominatore comune Madame Chantilly, bellissimi questi cuori, come belli i bottoni
Bacio
Anya

Barbara Talamini ha detto...

wow barabra bellissima interpretazione!!! Bravaaaaaaaaaa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori