I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

giovedì 2 febbraio 2012

Un premio per me

Fa sempre ricevere un premio e questo lo devo a Clara......................che ringrazio di cuore :)


Le regole sono semplici:

- ringraziare le persone che ti hanno donato il premio e mettere il link al suo blog
- raccontare sette cose di te
- girare il premio ad altri 15 blogger e avvisarli del premio ricevuto.

Ma partiamo da quello che mi caratterizza:
adoro le mie due bimbe
mi piace leggere
sono brava a cucinare i dolci
mi piacciono le sere d'estate quando si alza il vento
non posso assolutamente stare senza ricamare almeno un'ora al giorno
camminare nel bosco in primavera e in autunno
e infine mi piace collezionare civette e mazzi di tarocchi....ne ho un'infinità

E adesso passiamo ai blog a cui passo il premio












11 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

ciao Barbara
grazie del premio,l'ho già postato nell'altro mio blog,ci aggiungo anche il tuo nome.
Buona giornata,spero che da te non nevichi!

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Grazie mille per il premio, grazie per aver pensato, grazie per avermi fatto visita...
Sei sempre molto gentile..
Un caro saluto Nadia

Viola di Nebbia ha detto...

Grazie Berk, che carino!! Allora dopo preparo il post anche io ;)
Bacini!

Grazia ha detto...

grazie cara, sei stata gentilissima! un bacione!
cail

Madame Chantilly ha detto...

WOW! Sei stata troppo gentile a pensare a me! Grazie, grazie infinite! Un abbraccio grande così!

Bimba... ha detto...

Grazie mille per il premio, sono onorata e proprio felice....vado a mettere il post e tutto il resto...un bacio
Alessandra

Titti ha detto...

Fa sempre piacere ricevere un premio, poi tu sei bravissima e quindi te lo meriti proprio!!

Lufantasygioie ha detto...

buon fine settimana!

Deborah ha detto...

Ciao Barbara, grazie per il premio!

Paola ha detto...

Ma grazieeeeeeeeee Barbara che pensiero gentile hai avuto ad includermi nella lista...
Pensiero che ritiro e lo porto nello Scrigno dei Tesori dove verrà custodito insieme a tutti gli altri gioielli ricevuti e donati (appena riesco a postarlo) :-)
Ma nel frattempo ti abbraccio affettuosamente auguradoti un felice inizio settimana... bacino!!!

Sonia ha detto...

Grazie infinite Barbara, sei stata carinissima a pensare anche a me per il premio *_*
un bacione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori