I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

sabato 11 febbraio 2012

Passione Civette

Non so esattamente come sia nata la mia passione per le civette, ma insieme ai mazzi di tarocchi sono la cosa in assoluto che adoro collezionare.....e visto che i secondi non si possono certo ricamare allora mi sono dedicata alle prime....

Un invito di benvenuto a tutti coloro che vengono a casa mia.....ma in ogni caso non mi fermo qui sono riuscita anche a scovare questa borsa che fa bella mostra di se sul mio comò


E visto che Barbara conosce la mia passione ecco che cosa mi ha inviato per Natale


Auguro a tutte un felice fine settimana.........


10 commenti:

Madame Chantilly ha detto...

Innanzi tutto complimenti per questo bel ricamo! Mi piace! Poi ti ringrazio per la tua voglia di tenermi sempre compagnia con i tuoi commenti. E' solo un assaggio di ciò che ho fatto e già siete tutte entusiaste. Grazie davvero col cuore!

clara ha detto...

Complimenti per il ricamo, bello come tutto quello che fai.
Buon week end, Clara

Anto:o) ha detto...

Che bello!!! Anche a me piacciono molto gufi e civette, ma ancora non ne ho ricamati.....

Un bacio
Anto:o)

Grazia ha detto...

adorabili civettine! io ho appena finito di ricamare una civetta di Parolin per la mia zietta che come te è una grande fan, ovunque vado le porto qualche civettina!

)O( Shani )O( ha detto...

Vedo con piacere che siamo in molte ad amare questi adorabili pennutini!
Splendido il ricamo, e anche la borsa!

Ti abbraccio
)0( Shani )0(

Anya ha detto...

Peccato che in natura se ne vedano poche, vengo a lustrarmi gli occhi da te :)
Le adoro.
Brava
Anya

Madame Chantilly ha detto...

Ciaoooooo!!! Sempre gentile come al solito! Lo schemino lo trovi da me e da Coccole e Savoir Faire che hanno già fatto l'ordine! ;-))

escargopotte ha detto...

bonito trabalho !
happy valentine day

Fantasie di fata ♥ country e shabby chic ♥ ha detto...

ciao, ma che belle le tue civettine :)
baci
Elly

Faby ha detto...

Anch'io adoro le civette e il tuo ricamo mi piace tantissimo...ah anche la borsa!!!
Ciaoooo Faby

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori