I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

venerdì 20 gennaio 2012

Un anno con Lizzie Kate

Mamma mia quanto tempo è passato dall'ultimo post, ma del resto avevo la macchina digitale fuori uso e quindi per quasi un mese niente foto!
Ma finalmente riesco a pubblicare la foto del Sal organizzato da Anya e che mi ha accompagnato durante tutto il 2011, e mese dopo mese, senza quasi rendermene conto siamo arrivate alla meta!

E devo dire che è stata una bellissima esperienza!

5 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

bello questo lavoro,impegnativo di sicuro.Complimenti
Lu

)O( Shani )O( ha detto...

Complimenti! Devo dire che hai fatto un magnifico lavoro! Bravissima!

Un abbraccio
)0( Shani )0(

clara ha detto...

Un lavoro lungo ma molto bello che alla fine ti avrà sicuramente dato tanta soddisfazione.
Buon week end Clara

Lufantasygioie ha detto...

ti lascio un buon inizio di settimana
lu

Anya ha detto...

Oh finalmente vedo finito anche il tuo, è venuto proprio bene e sono contenta che sia stata una bella esperienza anche per te, come lo è stata per me:)
Un abbraccio grosso
Anya

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori