I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

mercoledì 25 gennaio 2012

Doctor Who

In questo periodo sto lavorando a degli Swap e quindi non posso postare le foto fino a che non arriveranno a destinazione....ma per accontentare la mia piccolina, una vera e propria fan della serie televisiva Doctor Who, le ho ricamato questo cuscinetto e un porta MP4




Entrambi i lavori rappresentano il Tardis, una vecchia cabina blu della polizia che in realtà è una vera e propria macchina del tempo........



E volete mettere la soddisfazione quando il suo visino si è tutto illuminato alla loro vista?
Un buon mercoledì a tutte!

12 commenti:

hex ha detto...

Sarà felicissima!!! ^^
Bravissima!!! E' molto bello e semplice ^^
Un saluto
hex

)O( Shani )O( ha detto...

Che meraviglia!
Anch'io sarei felice di avere queste cose deliziose!!!

Un grosso abbraccio
)0( Shani )0(

Lalique ha detto...

ciaoo
bellissimo blog

buonasera
http://laracroft3.skynetblogs.be http://lunatic.skynetblogs.be

Lufantasygioie ha detto...

rimarrà contenta per tanti giorni ancora!
Non conosco questa serie ,ma le creazioni sono molto carine,soprattutto il cuscino!
lu

Pamela ha detto...

Fortutana la figliola :-)
Bellissimi i tuoi lavori,davvero originali!
Bacini Pamela

Madame Chantilly ha detto...

Che bello far felici i figli! Sono troppo teneri! Brava!

Titti ha detto...

Che belli! Ci credo che tua figlia era strafelice!!!

♡Elly♡ ha detto...

lo credo che saranno felici il tuo ricamo è una delizia :)
bravissima! baci
Elly

clara ha detto...

Che brava, lei sarà strafelice!!!
Passa da me c'è un premio per te.
Baci Clara

homepjmamma ha detto...

Ciao sono giovanna di homepjmamma,se passi da me ti ho riservato una piccola sorpresa...ciao ciao

Euphorbia ha detto...

E' un'idea fantastica ed originalissima!!! Complimenti!!!!
Euphi

Dona ha detto...

Bellissimo sia il cuscinetto che il porta mp4... Deve essere davvero felicissima la tua piccolina!!
Bravissima Barbara
Un abbraccio
Dona

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori