I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

lunedì 31 ottobre 2011

Notte da lupi e tana di streghe

Cappelli di strega e Luna piena
Spiriti danzanti sulla stregata scena
Frutta, dolcetti e cibo a volontà
E' arrivata Halloween, eccola quà
Ma questa è una streghina simpatica e carina che non farebbe mai del male a nessuno e soprattutto ha sempre un sorriso per chiunque passi da casa mia in questi giorni!


Io la trovo carina a cavallo non di una scopa ma di una zucca....


E tra nastri e nastrini, immersa in una piccola ragnatela ha deciso di donare un dolcetto a tutti i bambini e perchè no anche ai grandi!
Vi lascio con alcune immagini autunnali del viale davanti casa mia che in questi giorni non profuma più come in estate ma mi regala dei colori meravigliosi.



E soprattutto Felice Halloween a tutti......

domenica 30 ottobre 2011

Regalini..........

Non è sempre facile trovare persone che apprezzino i lavori manuali, ma tra qualche mia amica di lunga data ogni tanto se ne trova qualcuna e allora via alla creatività...........


E in effetti questo bel canovaccio con il nome della ormai legittima proprietaria fà bella mostra in una splendida cucina in muratura



Mentre questo simpatico porta corrispondenza è un regalino per la mia mamma......che guai non ci fosse, è l'unica persona su cui posso fare sempre affidamento!
Un bacione mamma e ti voglio bene

Dimenticavo che tutte queste splendide idee sono tratte da questo libro che non smette mai di sorprendermi con tutte le sue idee



Una buona domenica a tutte quante voi e a domani per un post decisamente halloweenoso

martedì 18 ottobre 2011

Cavalli

Negli anni ho ricamato diversi quadri che raffigurano animali, ma devo ammettere che questo è uno di quelli che mi ha dato più soddisfazione!
Purtroppo non sono una fotografa con i fiocchi e quindi non ho reso loro giustizia, ma vi assicuro che se proprio non ci si avvicina al quadro non si capisce che sono ricamati a punto croce.


Spero piacciano anche a voi!
Una felice notte a tutte......:)

sabato 15 ottobre 2011

Civette....ricamabili e Parolin

Quasi per caso durante una passeggiata in città.....ho scoperto un negozietto davvero delizioso la cui proprietaria oltre ad essere bravissima a ricamare e creare oggetti davvero deliziosi, vende i tessuti di Graziano fatti in collaborazione con Renato Parolin!
Non ci crederete ma la prima volta avevo dimenticato il taccuino a casa per cui ho dovuto attingere alle piccole risorse di mia figlia Sarah e ho potuto acquistare solamente questo canovaccio da cucina, ma mi sono ripromessa di ritornarci la prossima settimana e fare incetta di stoffe e stoffine.
Ma bando alle ciance ed ecco il lavoro terminato.....non ho scelto schemi di Parolin unicamente perchè già tempo fa mi ero innamorata di queste due fantastiche civette, ma fino ad ora non avevo ancora trovato loro una degna cornice.....e qui invece secondo me stanno veramente benissimo.


Si guardano praticamente negli occhi....


e insieme fanno proprio una bella coppia.....





e infine una visione d'insieme del canovaccio finito e del particolare civettuoso della stoffa




Bene con questo è tutto e alla prossima e soprattutto un felice fine settimana a tutte voi!






lunedì 10 ottobre 2011

Puttini

Questo è un quadro che ho ricamato un paio di anni fa......rappresenta un puttino con in mano una ghirlanda di rose.
E' stato un lavoro abbastanza impegnativo ma che mi ha dato una grossa soddisfazione, visto che si tratta di un quadro realizzato in occasione di un matrimonio e che poi è diventato la bomboniera per i genitori degli sposi!
Un bacione a tutte quante passeranno di qui :)

sabato 1 ottobre 2011

Un anno con Lizzie Kate

Rieccomi qui con la tappa di settembre del Sal organizzato da Anya......un'abitudine mensile che sarà difficile dimenticare, anche perchè il tempo fino a qui è praticamente volato!


Auguro a tutte voi un felice fine settimana......estivo, visto che da noi le temperature sfiorano ancora i 30 gradi!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori