I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

martedì 28 giugno 2011

Roses for you

Ho rubato il titolo del post da un ricamo di Madame Chantilly........un bellissimo regalo che mi è stato fatto da Argante in occasione di Beltane.
Spero solo che Rossana non si arrabbi, visto che io purtroppo non possiedo un giardino splendido come il suo, e che ammiro spesso sul suo blog, ho solamente deciso di cambiare la scritta finale.
Così da I'M IN THE GARDEN è diventata HOME SWEET HOME.....


L'ho fatto diventare un fuori porta da appendere all'entrata...............


Un bacione e a presto

venerdì 24 giugno 2011

Regalo consegnato

Ieri ho avuto la conferma che il mio regalo per il suo compleanno è arrivato e quindi pubblico le foto di quello che ho ricamato per Barbara......

Questa è la parte posteriore...........


Qui invece potete vedere la parte interna con il suo piccolo Biscornu abbinato.....



E questa invece è una piccola panoramica fronte-retro del biscornu...





Con questi regali spero di essere andata sul sicuro, visto che in un certo senso li ha scelti lei, infatti tempo fa per uno Swap ne avevo confezionato uno uguale solo nei colori dell'azzurro e le erano piaciuti per cui sapevo di certo di colpire nel segno!

Se piacciono anche voi sappiate che gli schemi li potete trovare  in Au fil du temps qui passe delle Edizioni de saxe.
E' un libro veramente splendido e colmo di bellissime idee da realizzare, infatti il biscornu di per sè come schema non esiste, l'ho creato io mettendo insieme diverse idee trovate scorrendone le pagine!
A tutte una buona serata e alla prossima.....molto vicina, visto che ho realizzato uno schema di Madame Chantilly e la cui interpretazione spero le possa piacere!

giovedì 23 giugno 2011

A volte............

A volte gli uomini riescono ancora a stupirmi..............

Vi sembrerà strano, ma questa è una striscia che mi è stata commissionata dall'Altra metà del cielo per il suo compleanno e in occasione del trasloco....

E la cosa bella è che ha scelto direttamente lui stoffa, colore e schema, anche se poi io l'ho leggermente modificato per non togliergli la sorpresa....
Peccato che ho fatto le foto solo dopo che gliel'ho consegnato e quindi non è perfettamente stirato!


Un bacione e alla prossima............sperando che Blogger abbia terminato di dare i numeri, sono una settimana che tentavo di postare, ma non riuscivo a caricare le foto!

lunedì 6 giugno 2011

Assolutamente SI........anzi 4 SI

REFERENDUM - vota SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII




Ciao bimbe, non ho tempo per fare niente attualmente, sono impegnatissima, mi manca un po' il blog e tutte voi, passo veloce veloce per contribuire alla diffusione di info, chi passerà di quà spero si soffermi a leggere. Ognuno è libero di votare cosa crede ma io sollecito a votare SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per dire no a una serie di provvedimenti catastrofici. Ricopio pari pari quanto prelevato dal blog di Ros che è stata riassuntiva e incisiva
Il referendum sul nucleare si farà.

E' importante raggiungere il quorum, per cui raccomandate a tutti di andare a votare e fate girare questa o simili mail.


REFERENDUM


1) NUCLEARE

Votiamo SI'per abrogare la legge che ripropone il nucleare in Italia. Ma, comunque vada e anche se riuscissimo a bloccare la legge, poi ci si dovrà ancora impegnare perchè il governo (qualunque governo) faccia una legge seria sull'energia che preveda un vero sviluppo di quella alternativa.


2) ACQUA PUBBLICA

Votiamo due SI' perchè in nessun modo si possa mercificare l'acqua. Ma anche qui ricordiamoci che i problemi non finiscono con l'eventuale vittoria al referendum. Il sistema di distribuzione dell'acqua, le condutture per intenderci e tutta la rete delle infrastrutture, è al degrado, va riparata e potenziata. Ci vorranno investimenti cospicui, ma il governo (qualunque governo) dovrà impegnarsi anche su questo fronte.


3) LEGITTIMO IMPEDIMENTO

In un paese normale sarebbe una scelta accettabile. Da noi purtroppo le cose vanno diversamente. Andiamo a votare SI'per abrogare un'altra legge ad personam.


Questo vuol dire non allentare l'attenzione sulle azioni dei governi. Gli italiani hanno appena dimostrato di essere vigili e di aver voglia di partecipare. Guai se i partiti disperderanno questo patrimonio che hanno ricevuto in prestito.

Piccoli lavori all'uncinetto

Tra un Sal e un ricamo rispunta ogni tanto la vecchia passione per l'uncinetto....ed ecco allora prendere forma come per magia farfalle, fiori e quant'altro

questa volta ho utilizzato del filato bianco e presto queste farfalle spiccheranno il volo..................

qui un dettaglio di una piccola bordura che finirà nella mia vetrinetta..........e adesso il risultato finale

e infine una piccola piastrella eseguita con la tecnica dell'uncinetto irlandese, un piccolo esperimento che spero vi piaccia

e con questa rosellina vi lascio e vi auguro una felice serata!

Alla prossima :)

venerdì 3 giugno 2011

Sal di Natale

Eccomi qui con la tappa di maggio del Sal di Natale organizzato da Anya...............e anche oggi visto le temperature decisamente in calo non è proprio del tutto fuori stagione!


Alla prossima allora...................
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori