I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

martedì 22 novembre 2011

Rapsodia in lilla

Tempo fa vi avevo raccontanto di aver scoperto, qui a Gorizia, un negozietto che vende tutte le stoffe di Parolin e molto altro, una vera e piccola oasi.........all'epoca avevo anche acquistato un paio di cornici per i ricami del Sal Coeur organizzato da Barbara di Mylittedream.
Non avevo scelto i soliti colori, bensì degli sfumati che sono molto piaciuti a Lorella e incuriosita da quello che facevo, mi aveva chiesto di portarle a vedere alcuni dei miei lavori!
Diciamo che il suo è stato un amore a prima vista per i miei sacchetti porta-lavanda e me ne ha ordinati un bel po', ed ecco perchè pur essendo vicino a Natale, io mi sento più in fase primaverile.
E volete mettere la soddisfazione nel vedere un angolino del suo negozio in cui prevale il lilla e in cui i miei piccoli fanno la loro bella figura, ma bando alla chiacchiere ed eccovi una visione d'insieme....

Mentre qui di seguito vi mostro i particolari dei singoli ricami








Un abbraccio al profumo di lavanda!


14 commenti:

Titti ha detto...

tutti molto belli ,non saprei dire quali mi piacciono di più!

Lufantasygioie ha detto...

complimenti,davvero belli.

Grazia ha detto...

sono veramente molto delicati ed eleganti bravissima!

)O( Shani )O( ha detto...

Complimenti cara! I tuoi sacchettini sono una vera delizia! E peccato che da qui non posso sentirne il profumino!!!

Ti abbraccio
)0( Shani )0(

escargopotte ha detto...

muito delicado e elegante seu trabajo, um delicia !
besitos

*fiore* ha detto...

ma che cariniiii

pat ha detto...

ma quanti sono ??? belli pero'
ciao Pat

ANTO ha detto...

Ma quanto mi piacciono, brava, brava, brava!

Anya ha detto...

Brava per una ricamatrice è sempre una bella soddisfazione poter esporre e vendere il proprio operato!
Bacione non ti preoccupare per il SAL
ciao Anya

Angela ha detto...

Ciao,Barbara, complimenti per i tuoi sacchettini, che pazienza! Sono delle meraviglie! Grazie per esserti iscritta al mio candy natalizio, in bocca al lupo! Angela

Pamela ha detto...

Sono incantevoli ...complimenti per il tuo successo e che sia l'inizio di una lunga serie :-)
Un abbraccio,Pamela

Silyael ha detto...

sono fantastici!!! *.*

Phoenix

clara ha detto...

Sono bellissimi, una magnifica carrellata...brava!!!
Baci Clara

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

Ciaooo carissima che soddisfazione!!! E pensare che io ho un tuo bel sacchettino appeso che adoro!!! Complimenti hai le manine d'oro!!! Un bacio grosso grosso e sai la novità ci sono anch'io nello swap di Viola!!! Hhihihihi
barbara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori