I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

mercoledì 30 novembre 2011

Finalmente natale

Non ci posso credere, finalmente sono riuscita a mettere da parte per un paio di giorni filati lilla e sacchettini alla lavanda e a tuffarmi nell'atmosfera che più mi piace, quella invernale, e natalizia in particolare!

Grazie al tutorial fornitomi da Lella ho confezionato questi decori per l'albero di Natale...

E a parte la fragolina centrale, le altre due sono state ricamate con degli schemi di Parolin.
La mia preferita rimane comunque questa:


Una felice serata a tutte!

12 commenti:

Pamela ha detto...

Wow davvero originali brava!!!!!
Baci,Pamela

Madame Chantilly ha detto...

ma sono trooooppo belli!!!

Lufantasygioie ha detto...

Sei molto brava!
Io non sono capace di curare queste cose!
Complimenti
Buona giornata

Le creazioni di Carmen ha detto...

Bè sono davvero molto originali e sicuramente diversi dai soliti addobbi. Ma mi puoi togliere una curiosità: come mai il tuo blog si chiama "Danza il sogno"? Scusa ma siccome io pratico danza che è la mia passione a per caso qualche riferimento, appunto, alla danza? Un salutone, Carmen

Grazia ha detto...

ma che carini! e sono un sacco originali! bravissima!
baci
cail

Lufantasygioie ha detto...

ciao Barbara
passo per augurarti buon inizio di settimana produttivo!
^_^

clara ha detto...

Ma che meraviglia, faranno un figurone appese all'albero ^-^
Baci Clara

Lufantasygioie ha detto...

buon fine settimana!Il tempo è come qui?Nuvoloso?

cinziacrea ha detto...

Molto molto carini.
Complimenti per la precisione dei punti, mi piace molto il punto croce
di Parolin.
Un bacio e grazie della visita.
ciaoooo

Lufantasygioie ha detto...

ciao carissima
buona serata

Elena ha detto...

Adoro gli schemi di Parolin... E questi addobbi sono dei capolavori rifiniti così!

Paola ha detto...

Ma sono favolosi!!!
Carini, simpatici e originali... chissà che figurone sull'albero... complimentoni!!!
Ciao Berkana cara con un abbraccio grande auguro a te e famiglia di passare le imminenti festività natalizie in serenità e ilarita... bacino!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori