I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

lunedì 10 ottobre 2011

Puttini

Questo è un quadro che ho ricamato un paio di anni fa......rappresenta un puttino con in mano una ghirlanda di rose.
E' stato un lavoro abbastanza impegnativo ma che mi ha dato una grossa soddisfazione, visto che si tratta di un quadro realizzato in occasione di un matrimonio e che poi è diventato la bomboniera per i genitori degli sposi!
Un bacione a tutte quante passeranno di qui :)

5 commenti:

Titti ha detto...

Veramente bellissimo il tuo ricamo e che soddisfazione che sia stato cosi apprezzato!

)O( Shani )O( ha detto...

Complimenti! Il tuo ricamo mi piace moltissimo!

Un grosso abbraccio
)0( Shani )0(

Anya ha detto...

Oh che bello Berk! Tutto ok?
Un abbraccione
Anya

Madame Chantilly ha detto...

Oh, come sei cara! Grazie, sono persino imbarazzata! Comunque si, il libro lo troverete anche dopo la fiera di Vicenza! Un abbraccio!

Grazia ha detto...

che lavoroneeeeee!!! bravissima! un bacio
cail

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori