I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

lunedì 31 ottobre 2011

Notte da lupi e tana di streghe

Cappelli di strega e Luna piena
Spiriti danzanti sulla stregata scena
Frutta, dolcetti e cibo a volontà
E' arrivata Halloween, eccola quà
Ma questa è una streghina simpatica e carina che non farebbe mai del male a nessuno e soprattutto ha sempre un sorriso per chiunque passi da casa mia in questi giorni!


Io la trovo carina a cavallo non di una scopa ma di una zucca....


E tra nastri e nastrini, immersa in una piccola ragnatela ha deciso di donare un dolcetto a tutti i bambini e perchè no anche ai grandi!
Vi lascio con alcune immagini autunnali del viale davanti casa mia che in questi giorni non profuma più come in estate ma mi regala dei colori meravigliosi.



E soprattutto Felice Halloween a tutti......

13 commenti:

Anya ha detto...

E Felice Halloween sia :)
La streghina è proprio simpatica
Un abbraccio grosso
Anya

Pattyz ha detto...

I colori dell'autunno sono a dir poco strepitosi :-)
Bacione e buon inizio settimana, Patty

cooksappe ha detto...

^_^!

Pamela ha detto...

Un felice Halloween anche a te!!!!!
Un abbraccio,Pamela

Dona ha detto...

Troppo bella la tua stregetta a cavallo della zucca.... Bellissimo ricamo! E anche l'assemblaggio ^___^
Bravissima.....
Un abbraccio
Dona

Grazia ha detto...

ma che streghina simpatica!!!! happy halloween cara!

fataltimone ha detto...

happy halloween carissima, la tua streghetta è proprio carina!

Isobel -Argante- ha detto...

Ma ciao Berkanina!!! Che bella la tua streghina, e il viale! Sembra uno di quei viali americani dei film, il viale perfetto per fare dolcetto o scherzetto :-))))

Bisou

Isobel -Argante- ha detto...

Ma ciao Berkanina!!! Che bella la tua streghina, e il viale! Sembra uno di quei viali americani dei film, il viale perfetto per fare dolcetto o scherzetto :-))))

Bisou

Madame Chantilly ha detto...

Mi piacciono quegli alberi colorati! Che belli i colori d'autunno! E anche la tua streghetta che non avevo ancora visto!

Rosita ha detto...

bellissime immagini e bel lavorettoooo
si è vero anche per i grandi :)

grazie per essere passata
sono felice che il mio lavoretto ti piacciaaa
baci

MAGU ha detto...

Ciao, passo per un saluto veloce e per dirti che questa streghina mi piace davvero tanto, tanto. Brava! Magu.

Euphorbia ha detto...

Come è carina quella streghina!!! Anche se in ritardo felice Halloween! :D

Euphi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori