I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

sabato 15 ottobre 2011

Civette....ricamabili e Parolin

Quasi per caso durante una passeggiata in città.....ho scoperto un negozietto davvero delizioso la cui proprietaria oltre ad essere bravissima a ricamare e creare oggetti davvero deliziosi, vende i tessuti di Graziano fatti in collaborazione con Renato Parolin!
Non ci crederete ma la prima volta avevo dimenticato il taccuino a casa per cui ho dovuto attingere alle piccole risorse di mia figlia Sarah e ho potuto acquistare solamente questo canovaccio da cucina, ma mi sono ripromessa di ritornarci la prossima settimana e fare incetta di stoffe e stoffine.
Ma bando alle ciance ed ecco il lavoro terminato.....non ho scelto schemi di Parolin unicamente perchè già tempo fa mi ero innamorata di queste due fantastiche civette, ma fino ad ora non avevo ancora trovato loro una degna cornice.....e qui invece secondo me stanno veramente benissimo.


Si guardano praticamente negli occhi....


e insieme fanno proprio una bella coppia.....





e infine una visione d'insieme del canovaccio finito e del particolare civettuoso della stoffa




Bene con questo è tutto e alla prossima e soprattutto un felice fine settimana a tutte voi!






9 commenti:

Euphorbia ha detto...

Le civette sono bellissime anche se non sono di Parolin. Ma bellissimo è soprattutto lo strofinaccio. Veramente fine.
Un bacio
Elena

clara ha detto...

Direi delle civette davvero carine, come del resto lo strodinaccio.
Clara

Titti ha detto...

Ma che meraviglia le tue civette!! Non potevi trovare collocazione migliore,stanno benissimo!

Stefania ha detto...

Molto graziose
ciao

quattromanicreative ha detto...

Bellissime civette! Bellissimo naturalmente il risultato finale.
Un sorriso
Anna

)O( Shani )O( ha detto...

Ma che meraviglia, sia le civette che il canovaccio! Complimenti, anche questa volta sei stata bravissina!

Un abbraccio
)0( Shani )0(

Anya ha detto...

Finalmente riesco a passare, che bello sia il canovaccio che il ricamo ottima scelta per entrambi :)
Viva il negozietto
Anya

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

uhhhhhhhhuhhhhhhhh che meraviglia!!! Ma hai le mani d'oro!!!
barbara sei eccezzionale come sempre
smackkk
barbara

Viola di Nebbia ha detto...

Che dolci queste civette :))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori