I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

martedì 18 ottobre 2011

Cavalli

Negli anni ho ricamato diversi quadri che raffigurano animali, ma devo ammettere che questo è uno di quelli che mi ha dato più soddisfazione!
Purtroppo non sono una fotografa con i fiocchi e quindi non ho reso loro giustizia, ma vi assicuro che se proprio non ci si avvicina al quadro non si capisce che sono ricamati a punto croce.


Spero piacciano anche a voi!
Una felice notte a tutte......:)

12 commenti:

Titti ha detto...

Sono semplicemente favolosi!!! Complimenti davvero!

Dona ha detto...

Questo lavoro è davvero uno spettacolo!! Complimenti!
Anche gli altri lavori che ho visto sono stupendi... le civette... i cuori del sal di Barbara...i puttini.... Sei bravissima!!!!
Un abbraccio
Dona

Grazia ha detto...

stupendo!!!! Avendo ricamato a punto croce per tanti anni capisco il valore di questo quadro e tutto il lavoro che hai fatto...complimenti davvero una bella soddisfazione;)
ciao Grazia

)O( Shani )O( ha detto...

Eccome se mi piacciono!!! Sono una meraviglia!
Certo che deve essere stato un lavorone da certosino!
Comunque complimenti!

Ti abbraccio
)0( Shani )0(

pat ha detto...

mamma mia che lavorone assai impegnativo...ma ne e' valsa la pena direi...complimenti
Pat

Iulia ha detto...

mia figlia adora i cavalli..passione che ha trasmesso anche a me....e il tuo quadro è superlativo..bacini..Iulia

Pamela ha detto...

Che lavorone,sono capolavori di valore inestimabile....bravissima!!!!
Un abbraccio,Pamela

Euphorbia ha detto...

Si vede benissimo che è splendido!!!
Complimenti Berk, sei bravissima!!

Euphi

Anya ha detto...

Complimenti per la pazienza, non sono per niente facili, brava Berk!
Anya

Madame Chantilly ha detto...

Si vede che è stato impegnativo da ricamare, ovvio andarne fiera! :-)

Sandy (miss Potter) ha detto...

Caspita, che senso di movimento, davvero, sembra dipinto, da l'idea di libertà...per uno schema di quelle dimensini ci lascerei almeno un anno di vita :)

Bacioni cara crocettina
Sandy

clara ha detto...

Sono bellissimi, se non lo dicevi te pensavo che fossero dipinti.
Baci Clara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori