I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

martedì 20 settembre 2011

Nuovi e vecchi Sal

Trascorse le vacanze e lasciate alle spalle il caldo micidiale di queste ultime settimane rientro nei ranghi postando le foto dei sal in cui ho partecipato in questi ultimi mesi.

Avrei dovuto farlo prima, ma non riuscendo a postare le foto.....scusate il termine mi sono un po' "scocciata" e quindi ho messo il blog in naftalina per un po! :)

Ma torniamo alle cose serie e iniziamo con il Sal di Anya ovvero un anno con Lizzie Kate e per la precisione la tappa di Agosto


Il secondo Sal a cui ho partecipato è stato quello organizzato da Barbara






Tre cuori deliziosi di uno schema di Parolin e dove ho decisamente rivoluzionato i colori, invece dei soliti rossi, colori che non amo particolarmente ho puntato su queste tinte fredde che mi ricordano il Mare del Nord con il suo profumo di alghe....

E infine un ultimo sal, il Chocolate Shoppe, una vera delizia per gli occhi con una moltitudine di invitanti dolcetti.......per fortuna solamente ricamati!



L'unico problema è che non ho ancora deciso come confezionarli.....sto pensando a dei quadri, ma non sono ancora riuscita a trovare delle cornici che mi potessero soddisfare, e quindi per adesso languono nel mio comò in mezzo ai sacchettini di lavanda!
Un bacione a tutte voi!






10 commenti:

Anya ha detto...

Brava Berkana e meno male che sei tornata :)
Grazie per aver completato la nuova tappa, ti apsetto per quella di questo mese.
Anya

Pattyz ha detto...

Cuscinetti? Pinkeep? Sono talmente belli! Bentornata e buoni lavoretti :-) Patty

Titti ha detto...

Tutto bellissimo, ma i cuori sono FAVOLOSI!!

)O( Shani )O( ha detto...

Complimenti cara!
I tuoi lavori sono, come sempre, deliziosi. In particolare mi piace l'ultimo schema... Lo vedrei bene in cucina con una cornice dal sapore antico.

Un abbraccio e bentornata!
)0( Shani )0(

clara ha detto...

Caspita!!!! ma hai lavorato tantissimo!!!
Clara

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

Ciaooo carissima come va?? Grazie per l'aiuto su fb con l'invio di materiale ahahha!!! A parte ciò sai che dovrei anch'io postare le foto?? Ho quasi finito settembre!! Sono per ora in pari con voi!!! Non mi par vero!!! Lo sai che i tuoi cuori son splendidi quasi quasi ho in mente un ricamo prossimamente (sicuramente anno nuovo!!) e questa tonalità di azzurro mi paice molto!!! Lo sceglierò!!
Un bacio e a presto
barbara

Madame Chantilly ha detto...

Il ricamo di LHN è uno dei miei preferiti! Tutto bello!

Argante ha detto...

Accipicchia quanti aggiornamenti che mi sono persaaaaa. Eccomi qui finalmente, incantata come sempre, e in bocca al lupo per il mio candy :-)))

Bisou
Argante

pat ha detto...

beh il cuore sarebbe stato un gran peccato non vederlo, ottimo lavoro anche LHN e simpatico come sempre LK.
ciao Pat

Euphorbia ha detto...

Bellissimo aggiornamento!!!!! E poi il sal fatto con le ragazze del "Telaio d'oro" è venuto stupendo!
Un bacione
Elena

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori