I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

domenica 31 luglio 2011

Un anno con Lizzie Kate

Ed eccoci arrivate alla tappa di luglio del Sal organizzato da Anya................e che dire, visto le temperature di queste ultime settimane calza letteralmente a pennello!


Nei prossimi giorni le foto del Sal Coeur organizzato da Barbara, ma solo le foto grezze, proprio perchè non ho ancora deciso come confezionarli!
Pensavo a dei quadretti, ma per adesso non sono ancora riuscita a trovare delle cornici che mi soddisfino appieno...............vedremo.........
Buona domenica e buon inizio di settimana

9 commenti:

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

ciaoo carissima complimenti per il sal di anya io sto alla quarta regola ... vabbè piano piano arrivo!!
Grazieee dia ver partecipato al mio sal vedrai che presto troverai delle degne cornici per i tuoi splendidi cuori!!
un baacio
barbara

Paola ha detto...

Non mi intendo molto di Sal... ma sicuramente trovo che siano molto graziosi questi lavoretti... e poi la soddisfazione di averli creati... complimenti!!!
Si penso anch'io che siano carucci come quadretti...
Ciao Berkana che piacere incontrarti e lasciarti un abbraccio affettuoso per augurarti una dolce notte... bacino!!!

Paola ha detto...

Vero si spera sempre di non inciampare nel loro cammino... ma purtroppo esistono... hehehehehehe
Con un abbraccio ti lascio un buongiorno e buon inizio settimana cara Berkana... baciotti!!!

Anya ha detto...

Sei insuperabile, io sto ancora crocettando, complimenti per la costanza e la bravura :)
Un abbraccione
Anya

Madame Chantilly ha detto...

Tu non sai quante volte ho provato a lasciarti un commento ma blogspot mi sta boicottando da ormai troppe settimane! Ora ho trovavo questo sistema... vediamo quanto funzionerà! Grazie per il tuo gentile commento!!!!!!!!

cinziacrea ha detto...

Ciao Daniela, molto belli questi ricami....sicuramente i quadretti li vedrei bene!!!!
Un bacio e grazie della visita, sei sempre molto carina.
Cinzia

Argante ha detto...

Buondì cara, passo per un velocissimo salutino :-)))
Come stai cara? Oggi mi dedicherò a letture... 'mielose'... ci siamo capite ;-P

Arghi

cooksappe ha detto...

buona domenica anche a te!

clara ha detto...

Che carini questi ricami...ottimi per dei quadretti.
Ciao Clara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori