I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

domenica 10 luglio 2011

Sunday Sal for Christmas

Mamma mia che caldo fa oggi......è insopportabile e forse per questo, gli ultimi Sal a cui partecipo sono sempre a tema invernale- natalizio...

In origine avrebbe dovuto essere un alberello, io invece pur mantenendo la forma triangolare originale, ho deciso di farne dei sacchettini che poi durante le festività natalizie appenderò alle finestre.

E in realtà ho cambiato anche il colore della stoffa, almeno per questo primo cuscinetto, dal verde sono passata a una tela aida rustica color caffe.
Per il prossimo ho ordinato una Emiane verde e staremo a vedere!
Buona domenica e beato chi di voi è al mare.....

6 commenti:

Debora ha detto...

Carino! Un alito di Natale anche con questo caldo non guasta.

Dona ha detto...

E' bellissimo!! Brava!!

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

Ciaoo carissima come stai?? anche qui gran caldo!! Belo lo schema natalizio!!! Sai anch'io giusto per darmi la zappa sui piedi mi son iscritta a un'altro sal a tema natalizio!!! MA giurio sto andandoa vanti con il sal di Anya ma devo ancora recuperare sto alla seconda regola ma mi ero fermata perchè non ero convinta del doppio bordo a ogni regola ma vedo che tu l'hai ricmata xciò continuo!!! Appena riesco faccio foto!!
Un abcio
barbara

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

Cara amica mai ho un premio per te che ti aspetta nel mio blog!!! Poi se hai la foto del sal coreur puoi mandarmela così la inserisco nello slide!!
Baci baci
Barbara

Grazia ha detto...

troppo carino questo sal natalizio! e con questo caldo un pò di pensieri rinfrescanti ci vogliono proprio!
un abbraccio!

Argante ha detto...

berkanina come butta? Un bacione estivo ma che profuma già un pochino di autunno....

Bisou
Argante

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori