I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

giovedì 23 giugno 2011

A volte............

A volte gli uomini riescono ancora a stupirmi..............

Vi sembrerà strano, ma questa è una striscia che mi è stata commissionata dall'Altra metà del cielo per il suo compleanno e in occasione del trasloco....

E la cosa bella è che ha scelto direttamente lui stoffa, colore e schema, anche se poi io l'ho leggermente modificato per non togliergli la sorpresa....
Peccato che ho fatto le foto solo dopo che gliel'ho consegnato e quindi non è perfettamente stirato!


Un bacione e alla prossima............sperando che Blogger abbia terminato di dare i numeri, sono una settimana che tentavo di postare, ma non riuscivo a caricare le foto!

4 commenti:

Pattyz ha detto...

Ma che carino!!! In effetti non sono molti gli uomini così...
Per l'altra sera: preadolescente in casa pure io...ti capisco, uuuuuuh come ti capisco....Baci grandi, Patty

Dona ha detto...

Ma dai... che bei gusti che ha l'altra tua metà del cielo! ^___*
Tutto molto bello: sia la stoffa che lo schema. Bravissima!

Madame Chantilly ha detto...

E io non riuscivo a lasciare commenti! Ma che squisito pensiero quest'uomo! :-)

Rosita ha detto...

molto bello

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori