I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

martedì 28 giugno 2011

Roses for you

Ho rubato il titolo del post da un ricamo di Madame Chantilly........un bellissimo regalo che mi è stato fatto da Argante in occasione di Beltane.
Spero solo che Rossana non si arrabbi, visto che io purtroppo non possiedo un giardino splendido come il suo, e che ammiro spesso sul suo blog, ho solamente deciso di cambiare la scritta finale.
Così da I'M IN THE GARDEN è diventata HOME SWEET HOME.....


L'ho fatto diventare un fuori porta da appendere all'entrata...............


Un bacione e a presto

12 commenti:

Pattyz ha detto...

Che bei colori hai usato!!!
E poi l'effetto romantico che fa il pizzo...Brava davvero!
Vorrei fare un fuoriporta anch'io...ma credo che sceglierò un "dentroporta", visto che le mie porte sono sempre battute da vento e pioggia ^__^
Bacione, Patty

cinziacrea ha detto...

Molto molto bello, io il fuoriporta non potrei mai farlo...altrimenti me lo fanno "fuori " al volo.
Un bacione e grazie della visita.

Dona ha detto...

Veramente bello il tuo fuori porta. Mi piace moltissimo: i colori che hai usato e anche l'assemblaggio.. Bravissima!
Un abbraccio
Dona

Rosita ha detto...

che bello
complimentoni anche per i colori
baci

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

E' bellissimo, da lasciare senza parole.
I colori sono deliziosi.
Bravissima.
Un saluto Nadia

)O( Shani )O( ha detto...

Ma che bello!
Sei bravissima come sempre, complimenti!

Ti abbraccio
)0( Shani )0(

fataltimone ha detto...

è davvero meraviglioso questo schema! io adoro quello con la bambina col cappello! prima o poi..! :-)

Pamela ha detto...

Bellissimoooo!!!
Adorabili i colori!!
Un abbraccio,Pamela

Anya ha detto...

Che meraviglia, bella l'idea di farlo diventare un fuori porta.
Brava!
Anya

Grazia ha detto...

che lavoro finissimo, quel pizzo scuro abbinato alle rose è una favola! bravissima!
un bacio
cail

Argante ha detto...

E' venuto bellissimo Berk!!!!! Brava brava brava!!!

Buon fine settimana
Argante

Anto:o) ha detto...

Bellissimo, delicato ed elegante...bravissima!!

Buona domenica
Anto:o)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori