I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

venerdì 24 giugno 2011

Regalo consegnato

Ieri ho avuto la conferma che il mio regalo per il suo compleanno è arrivato e quindi pubblico le foto di quello che ho ricamato per Barbara......

Questa è la parte posteriore...........


Qui invece potete vedere la parte interna con il suo piccolo Biscornu abbinato.....



E questa invece è una piccola panoramica fronte-retro del biscornu...





Con questi regali spero di essere andata sul sicuro, visto che in un certo senso li ha scelti lei, infatti tempo fa per uno Swap ne avevo confezionato uno uguale solo nei colori dell'azzurro e le erano piaciuti per cui sapevo di certo di colpire nel segno!

Se piacciono anche voi sappiate che gli schemi li potete trovare  in Au fil du temps qui passe delle Edizioni de saxe.
E' un libro veramente splendido e colmo di bellissime idee da realizzare, infatti il biscornu di per sè come schema non esiste, l'ho creato io mettendo insieme diverse idee trovate scorrendone le pagine!
A tutte una buona serata e alla prossima.....molto vicina, visto che ho realizzato uno schema di Madame Chantilly e la cui interpretazione spero le possa piacere!

11 commenti:

Rosita ha detto...

non so che dire
è molto bello
vado a visitare il link
grazie per averlo condiviso
baciiiiiiii

Grazia ha detto...

che delizia questo regalino scommetto che sarà piaciuto di sicuro!
baci
Cail

Dona ha detto...

Bellissimo il tuo biscornù e anche la confezione! Sei bravissima! E Barbara è fortunatissiima ad avere un'amica così! ^___*
Complimenti
Buona serata
Dona

ros ha detto...

caspiterina non sono barbara! :-XD
magnifico veramente bello, sono veramente ammirata. adoro queste cose piccole precise e x i biscornu ho una passione senza freni. il libro ce l'ho e ti ammiro ancora di più per quello che hai creato e l'idea fantastica che hai avuto.sono un piacere nonchè un onore crocettoso i tuoi commenti da me:-*
ros
ps. e belle foto!

pat ha detto...

ma che delizia di regalone !!
complimenti
Pat

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Complimenti un regalo meraviglioso!!!
Chissà la sua felicità nel vederselo recapitato a casa propria.
Buona domenica Nadia

Anto:o) ha detto...

Mamma che bello!!! Sei stata bravissima, anche nella scelta dei colori e nell'abbinare la stoffa...mi piace tantissimo!!! E sei molto generosa devo dire, complimenti!
Il libro lo ho anche io, ma ancora non ho ricamato niente...:oP

Bellissima anche la striscia del post precedente...un bravo anche l'Altra metà del Cielo!!!;o))

Un bacio
Anto:o)

Iulia ha detto...

bellissimo regalo..brava!Iulia

Iulia ha detto...

bellissimo regalo..brava!Iulia

Lufantasygioie ha detto...

grazie per il contributo e speriamo bene...

cooksappe ha detto...

complimenti O___o

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori