I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

lunedì 6 giugno 2011

Piccoli lavori all'uncinetto

Tra un Sal e un ricamo rispunta ogni tanto la vecchia passione per l'uncinetto....ed ecco allora prendere forma come per magia farfalle, fiori e quant'altro

questa volta ho utilizzato del filato bianco e presto queste farfalle spiccheranno il volo..................

qui un dettaglio di una piccola bordura che finirà nella mia vetrinetta..........e adesso il risultato finale

e infine una piccola piastrella eseguita con la tecnica dell'uncinetto irlandese, un piccolo esperimento che spero vi piaccia

e con questa rosellina vi lascio e vi auguro una felice serata!

Alla prossima :)

8 commenti:

cinzia ha detto...

Il centro con le farfalle è spettacolare!!! Mi piace tantissimo, brava.

Pattyz ha detto...

Mamma mia che meraviglie! Sei tanto brava con l'ago quanto con l'uncinetto! Un abbraccio, Patty

pat ha detto...

belli...si decisamente molto belli
ciao Pat

Anto:o) ha detto...

Sono sincera...non amo molto i lavori all'uncinetto, ma questi sono davvero stupendi!! Quello con le farfalle è una meraviglia e la bordura molto fine! Bellissima anche la piastrella..molto originale...che dire? Sei bravissima, complimenti!!

Ciao
Anto:o)

Anya ha detto...

Piccoli lavori mica tanto, complimenti!
Non perdere le buone abitudini, le crocette, ma anche l'uncinetto :)
Anya

Madame Chantilly ha detto...

WOW, che opere d'arte! Sei bravissima!

Rosita ha detto...

che bellezza
ma sei bravissimaaaaaaaaa
mi sono innamorata di quello con le farfalleeeeeeee
sono tra i tuoi followers
siamo compagne di sal
baciiiiiiii

clara ha detto...

Veramente belli, quello che mi ha colpita di più è il primo con le farfalle.
Baci Clara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori