I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

lunedì 6 giugno 2011

Assolutamente SI........anzi 4 SI

REFERENDUM - vota SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII




Ciao bimbe, non ho tempo per fare niente attualmente, sono impegnatissima, mi manca un po' il blog e tutte voi, passo veloce veloce per contribuire alla diffusione di info, chi passerà di quà spero si soffermi a leggere. Ognuno è libero di votare cosa crede ma io sollecito a votare SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per dire no a una serie di provvedimenti catastrofici. Ricopio pari pari quanto prelevato dal blog di Ros che è stata riassuntiva e incisiva
Il referendum sul nucleare si farà.

E' importante raggiungere il quorum, per cui raccomandate a tutti di andare a votare e fate girare questa o simili mail.


REFERENDUM


1) NUCLEARE

Votiamo SI'per abrogare la legge che ripropone il nucleare in Italia. Ma, comunque vada e anche se riuscissimo a bloccare la legge, poi ci si dovrà ancora impegnare perchè il governo (qualunque governo) faccia una legge seria sull'energia che preveda un vero sviluppo di quella alternativa.


2) ACQUA PUBBLICA

Votiamo due SI' perchè in nessun modo si possa mercificare l'acqua. Ma anche qui ricordiamoci che i problemi non finiscono con l'eventuale vittoria al referendum. Il sistema di distribuzione dell'acqua, le condutture per intenderci e tutta la rete delle infrastrutture, è al degrado, va riparata e potenziata. Ci vorranno investimenti cospicui, ma il governo (qualunque governo) dovrà impegnarsi anche su questo fronte.


3) LEGITTIMO IMPEDIMENTO

In un paese normale sarebbe una scelta accettabile. Da noi purtroppo le cose vanno diversamente. Andiamo a votare SI'per abrogare un'altra legge ad personam.


Questo vuol dire non allentare l'attenzione sulle azioni dei governi. Gli italiani hanno appena dimostrato di essere vigili e di aver voglia di partecipare. Guai se i partiti disperderanno questo patrimonio che hanno ricevuto in prestito.

4 commenti:

Anya ha detto...

Non puoi che trovarmi in pieno accordo, brava!
Anya

Paola ha detto...

Wowwwwwwww!!!
Possiamo solo gioire e attendere la disfatta... :-)))
Ciao Berkana grazie d'esserti aggiunta ai miei sostenitori... cosa che ho contraccambiato con molto piacere... sempre che a te non dispiaccia... ma giungo anche per invitarti a ritirare il "Premio Amicizia 2011" lo trovi nello "Scrigno dei Tesori" blog dei premi... felice giornata un abbraccio!!!

pat ha detto...

io il mio dovere, come il 57% degli italiani l'ho fatto
ciao Pat

Argante ha detto...

Berk tesoro quando ci farai vedere un po' di nuovi capolavori?
Intanto:

Felice solstizio!!!
Argante

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori