I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

lunedì 2 maggio 2011

Sal di Natale

Non siamo proprio in stagione...........anche se devo dire che in questi giorni fa tutt'altro che caldo.
Da un paio di giorni sono infatti rispuntate le felpe, ma va bene così!
Troppo caldo troppo presto, non lo sopporto proprio, e allora eccomi qui con la quarta tappa del Sal, organizzato da Anya



Scusate se è un po' stropicciato, ma dopo aver stirato l'Everest, ieri pomeriggio, oggi non me la sono sentita di riprendere il ferro in mano..........

Ciao e alla prossima

6 commenti:

)O( Shani )O( ha detto...

Come ti capisco! Succede anche a me quando piove e comincio a desiderare con nostalgia il mio amatissimo Inverno, o almeno l'Autunno.
Complimenti per il bellissimo ricamo, bravissima!

Ti abbraccio
)0( Shani )0(

Euphorbia ha detto...

Che bellooooo! Io lo devo ancora terminare. Mi sono presa veramente molto indietro questo mese.Lo finisco al volo e lo pubblico.

Bacioni
Euphi

Anya ha detto...

Brava vedo che vai spedita :)
E non ti preoccupare per le pieghe se vedi il mio ti spaventi
Auguroni in ritardo
Anya

Argante ha detto...

Allora adesso sei in forma per sunday sal! Evvaiii! Caspita è molto molto confortante sapere di non essere l'unica ad avere l'>Everest in casa.... il mio è ancora lì però, sigh...

Arghi

Iulia ha detto...

adoro lizzie..è un ricamo bellissimo..sono felice che il biscornu ti sia piaciuto..baci..iulia

escargopotte ha detto...

bravo, também estou bordando este modelo de lizzie !
besitos

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori