I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

giovedì 28 aprile 2011

Swap di Pasqua

Ieri ho ricevuto la conferma che lo Swap di Pasqua è arrivato a destinazione e quindi ecco qui le mie fatiche.......
Come prima cosa, un piccolo biscornu con il suo scissor forb abbinato, ovviamente a tema pasquale, con delle piccole uova ricamate, qui potete vedere il davanti.....

 mentre nel lato opposto ho ricamato la lettera V di Vania, il nome della mia abbinata e delle piccole rose a nastro

Qui invece due teneri coniglietti nel loro guscio d'uovo e un piccolo ovetto in gesso dai colori decisamente primaverili

e infine


un Pinkeep sempre a tema, ma con la scritta  in tedesco, perchè così mi è risultato più facile sostituire le O con delle uova di Pasqua ricamate, in ogni caso il significato non muta assolutamente!

E infine ecco una visione d'insieme


Grazie della vostra pazienza e alla prossima!
Un bacetto a tutte voi



8 commenti:

Magike Mani ha detto...

Che belle creazioni davvero brava!!!
ciao Grazia

Stefy ha detto...

wow che lavoro di pazienza!!!!!!
bravissima :)
un bacio
stefy

*fiore* ha detto...

molto brava e fantasiosa.COmplimenti
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

Barby70 ha detto...

iihi...lo sai che il tuo pinkep ha rischiato di venire rubato da me medesima?????? ihih,...ma Vania è stata moooolto attenta e son tornata a mani vuote.... bellissimo tutto

ANTO ha detto...

Ciao, ma che meraviglia il biscornu con il scissor forb...lo voglio anch'io!!Baci,Anto

Argante ha detto...

beh ma che belle cosine Berk! ottima l'idea di scrivere in tedesco!!! Brava e buon fine settimana!

Arghi

Argante ha detto...

beh ma che belle cosine Berk! ottima l'idea di scrivere in tedesco!!! Brava e buon fine settimana!

Arghi

Grazia ha detto...

che cosine carine! sopratutto il pinkeep molto primaverile!
baci
cail

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori