I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

sabato 2 aprile 2011

Primavera

Se nella giornata di ieri sono ripiombata improvvisamente nell'atmosfera natalizia, bhè, diciamo che oggi invece si sente nuovamente la primavera appena arrivata.....

Questa volta invece del solito punto croce, ho pensato bene di ricamarlo a punto piatto, creando così un insieme di foglioline e roselline i cui petali cuoricinosi  si susseguono uno dopo l'altro....



Non lo so perchè, ma i biscornu hanno un loro fascino particolare e riempiere piano piano la stoffa fino ad arrivare al risultato finale, mi piace, certamente non si tratta di schemi molto complicati, ma come si dice sono "farina del mio sacco" e quindi rimane una certa soddisfazione nel vedere il lavoro finito!
I bottoncini invece sono in fimo e sono stati creati da Barbara.

E questo è un piccolo anticipo del mio prossimo schemino, anche questo semplice ma che mi piace molto (e anche qui andiamo sul genere Pink Princess..........)


Per fortuna che la nuova macchina digitale è in arrivo per cui le foto saranno decisamente migliori!
Nel frattempo un buon fine settimana a tutte!

18 commenti:

Pattyz ha detto...

Da quando li ho scoperti, anch'io impazzisco per i biscornu ^__^ e restando in tema primaverile, io mi sto dedicando alle farfalle...nonostante il raffreddorone che ha deciso di prendere fissa dimora a casa mia...
Un bacione e buon fine settimana, Patty

Titti ha detto...

La soddisfazione di creare una cosa tutta da te non a eguali, bravissima, i tuoi biscornu sono veramente belli!

Terry punto e a croce!!! ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori, il biscornu con il punto piatto è incantevole, immagino quanta pazienza, ma tanta soddisfazione.Baci

Euphorbia ha detto...

Carissima, quanto tempo! Grazie per essere passata! :) Senti, ma questo biscornu è proprio bello! Sei bravissima anche con il ricamo classico! Sì, i setter sono meravigliosi e sono incredibilmente espressivi! come fare senza?
Ti abbraccio forte
Elena

fataltimone ha detto...

io adoro i biscornu, ma questo è speciale.. meraviglioso! complimenti!

Iulia ha detto...

i biscornu sono la mia passione..il tuo è davvero sublime...un abbraccio..Iulia

clara ha detto...

Ciao mi presento sono Clara e ti faccio i complimenti per i bellissimi lavori che ho visto nel tuo blog.
Se ti va fai un giro da me.
Clara

Pamela ha detto...

Ciao,i tuoi lavori sono incanevoli,bellissimo il biscornu,bravissima!
Un caro saluto,Pamela

Argante ha detto...

Sgargiante ed allegro, e poi i biscornu sono così carini.... Brava Berk!

Arghi

Anya ha detto...

Lo sai sono la mia passione :) in più fatto da te, bravissima complimenti
Anya

pat ha detto...

che bei lavori che si puo' realizzare anche con il punto piatto..mi piace moltissimo il tuo biscornu
ciao Pat

Grazia ha detto...

come sono primaverili questi lavori! bellissimi!
un bacio
cail

Anonimo ha detto...

i punti che sto facendo per il sal sono difficili. Chissà se riuscirò a portarlo a termine.
complimenti per i tuoi lavori.Molto belli. BRAVA
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

pat ha detto...

per questo splendido lavoro ho gia' commentato quindi grazie infinite per essere passata a salutarmi
ciao Pat

ros ha detto...

grazie per essere passata da me e per partecipare al candy..
mi hai dato la possibilità di conoscerti.. bravissima:-) ho una passione smodata per i biscornu e il tuo è superbo!
ros

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Molto molto bello complimenti Anna Rita

Madame Chantilly ha detto...

Che bello e che bei colori!!!

qeniwait ha detto...

keep posting like this it’s really very good idea, you are awesome!

paxil

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori