I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

mercoledì 13 aprile 2011

Mi fa piacere ricevere questo premio da PATRIZIA, ci siamo conosciute da poco, ma da quello che ho potuto vedere abbiamo parecchie cose in comune...

E io con molto piacere lo giro a:


Anya: sorellina di cammino e che fa dei splendidi biscornu,
Sonia: il suo blog è molto bello e poi ha la manine d'oro,
Antonella: guardate le immagini e capirete il perchè, è una gioia per gli occhi
Shani: per la sua nuova avventura e per il suo spirito da imprenditrice,
Barbara: perchè non è solo un fenomeno con il fimo, ma è anche bravissima a ricamare, cucire e poi chiacchierare con lei scalda il cuore,
Argante: per lei non ci sono parole....è bravissima in tutto quello che fa e credetemi (dubito comunque che qualcuna di voi non la conosca) ne fa di cose stupende!
Un bacione

11 commenti:

)O( Shani )O( ha detto...

Ma stellina, ti ringrazio infinitamente per questo premio e anche per gli auguri per la mia nuova attività!

Ti abbraccio
)0( Shani )0(

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

ciaoo carissima!! MA che deliziosa sorpresa sei pèroprio un tesoroooooooo!! Lo accetto e ti ringrazio per le splendide cose che hai scritto!! Potessi ti abbraccerei forte forte!! Vado un po di fretta ora vedo se riesco a fare il posta desso se no domani.
Un bacio
barbara

fiorellino ha detto...

grazie berkana! che bella sorpresa!un abbraccio e buona Pasqua !!!!!^_^

Lufantasygioie ha detto...

grazie di essere passata da me.
Ho guardato un po il tuo blog,visto che l'altro giorno non ho potuto farlo...complimenti sia per le crfeazioni che sono stupende sia per come gestisci il blog.
A presto lu

Anya ha detto...

Grazie scusami ma ieri alla fine non sono riuscita a lasciare un commento, ti ringrazio tanto :) Ora lo metto sul blog
Anya

Angela ha detto...

Ciao, Berkana, grazie per essere passata da me e per essere diventata mia follower. ricambio volentieri la visita. Un abbraccio, Angela

)O( Shani )O( ha detto...

Grazie cara per i tuoi commenti ai miei post, e grazie anche per il tuo incoraggiamento: in questo periodo in cui la mia autostima si è nascosta chissà dove, leggere i tuoi commenti è per me un vero toccasana!

Grazie ancora e un abbraccio
)0( Shani )0(

Lufantasygioie ha detto...

buon giorno,spero che anche da te splenda il sole!
lu

ANTO ha detto...

ciao tesoro, grazie di cuore per gli auguri.Baciiiiiiiiiiiii

ANTO ha detto...

ciao tesoro, grazie di cuore per gli auguri.Baciiiiiiiiiiiii

ANTO ha detto...

AUGURONI ANCHE A TEEEEEEEEEEEEEEEEE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori