I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

lunedì 21 marzo 2011

SWAP DI CUORI

Finalmente oggi mi è arrivata la telefonata di PATRIZIA.....anche il mio Swap è arrivato a destinazione!
Iniziavo davvero a preoccuparmi, visto che lo avevo spedito più di una settimana fa e ormai la mia "fiducia" nelle poste italiane" iniziava seriamente a vacillare!
Ma bando alle ciance e inizio a mostrarvi quello che le ho spedito.....




Ovviamente trattandosi di uno Swap "cuoricinoso" ho creato questo simpatico cuoricino nei toni pastello dell'azzurro e del beige e che può essere utilizzato sia come punta-spilli o semplicemente appeso!



Racchiuso in un portaspilli copiato da Au fil du temps qui passe, anche se ho modificato i colori credo faccia ugualmente il suo effetto...
Davanti

E interno con i meravigliosi bottoncini in fimo realizzati da BARBARA

E senza sapere chi fosse la mia abbinata appena iscritta allo Swap mi sono venuti in mente questi cuoricini all'uncinetto (sono dei portalavanda) che ovviamente ho fatto in viola, per poi sapere che la mia abbinata ha una predilezione per questo colore (i casi della vita)


E inoltre queste simpatiche presine, che però confesso ho acquistato, visto la mia poca dimistichezza con ago e filo....



E come ultimo pensierino un sacchettino di pourpourri......

Spero veramente che il tutto le sia piaciuto, ma adesso voglio mostrarvi quello che invece ho ricevuto da Patrizia (premetto che ho rubacchiato le foto dal suo blog, visto che la mia fotocamera non dà proprio il meglio di sè)


Iniziamo con uno splendido cuore in una tonalità che adoro decisamente e che adesso insieme al suo compagno fa bella mostra di se sul mio alberello di nocciolo fiorito....


Tonalità calde e delicate che vanno daccordo con ogni stagione, del resto che dire di questo delicato profuma armadi da appendere alle grucce?

E sapendo che io sono un' appassionata crocettina non poteva certo mancare un bellissimo porta-spilli ricamato su aiuda glitterata, un vero spettacolo!


E alla fine di tutto questo ben di Dio, un bellissimo schema di Rovaris...............


Quindi ancora grazie di tutto!

Mamma mia, non ho mai scritto un post così lungo, spero proprio di non avervi annoiato!
Una buona giornata a tutti..............e a presto!


11 commenti:

Stefy ha detto...

ma che bello scambio!!!!!!!!!!
Brave...
un bacio
stefy

Pattyz ha detto...

Che dire...grazie mi pare troppo poco!!! Una cosa più bella dell'altra, con un profumo di lavanda che aleggia in tutta casa. Un abbraccione di cuore, e buon inizio di settimana, Patty

Madame Chantilly ha detto...

Quanti lavori magnifici! Ma che noia!!!

Iulia ha detto...

ciao visito per la prima vlta il tuo blog e devo farti i complimenti perchè sei una creatrice fantastica e invidiabile in senso buono naturalmente...un abbraccio..Iulia

fataltimone ha detto...

il tuo swap cuori è strepitoso, davvero meravigliosi quei colori e anche la buona riuscita del ricamo. complimenti

Argante ha detto...

Non ho capito per quale motivo, ma oggi la mia connessione ha arbitrariamente deciso di NON farmi caricare le foto.... quindi non vedo nulla 'cidenti.... ma dai commenti che leggo mi sa che questo swap è stato proprio bello!

Un bacio cara
Argante

Grazia ha detto...

che carino questo swap curicioso!
ps anche io ho problemi a caricare le foto sul mio blog..uffa!

Magie di elfo ha detto...

Ciao sono da poco nella sfera dei blog...ho visto i tuoi lavori...da perdi fiato ...sono lavori molto raffinati...complimenti davvero belli... e poi il tuo swap strepitoso...!!! invidio la tua abbinata ...se ti fa piacere vieni a trovarmi nel mio blog...ne sarei felice ciao
http//magiedielfo.blogspot.it

Wonen con Amore / Casa Shabby Chic con Amore ha detto...

Mamma mia i tuoi lavori sono stupendi!!! Grazie del tuo commento sul mio blog! Seguo anche il tuo! Ciao Barbara.

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

mamma mia barbara che meraviglia il ricamo!! POi splendido l'insieme dei colori!! al mio compleanno me ne fai uno?? ahahahahhahhhh..
Un bacio tesora!!
barbara

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Complimenti hai realizzato delle meraviglie Anna Rita

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori