I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

martedì 1 marzo 2011

Seconda tappa Sal di Natale

Ed eccomi qui con la foto della seconda tappa del Sal...Mi piace proprio come sta venendo e poi ricamare tutte quelle "regolette" natalizie, mette allegria nel cuore anche se stiamo andando incontro alla bella stagione!

Una buona serata a tutte!




13 commenti:

Stefy ha detto...

...e' un bellissimo ricamo...peccato che mi sono persa il sal!
un bacio
stefy

Argante ha detto...

ma che bei colori!!! Mettono davvero allegria Berkana, complimenti soprattutto per la costanza!

Un abbraccio
Argante

Euphorbia ha detto...

Bellissima anche questa tappa!
Un bacio cara e alla prossima!

Elena

)O( Shani )O( ha detto...

Splendido!... e poi hai ragione: per noi "fiocchi di neve" è sempre un po' inverno... no?

Ti abbraccio
)0( Shani )0(

pat ha detto...

hai proprio ragione... sta venendo proprio bello
ciao Pat

Anya ha detto...

Brava
questa volta sei stata più solerte di me, io non ho ancora fatto nulla :)
Un abbraccio
Anya

ॐ Ele ॐ ha detto...

Si ma dopo l'estate viene di nuovo l'autunno e poi l'inverno e con esso il natale e allora ti servirà questa magnifica creazione. Chi ha tempo, prenda tempo diceva un vecchio saggio.
Felice giornata Barbara.
Un abbraccio
Ele

fataltimone ha detto...

Ecco chi si porta avanti!!! :-)
Bravissima, mi fai invidia!

Grazia ha detto...

questo SAL è davvero ma davvero carinissimo, non vedo l'ora di vederlo finito anche se la strada è ancora lunghetta!
baci
cail

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

Babi ciaooo finalmente riesco a farti un salutino!! oggi volevo tanto chiamarti ma tra far fare i compiti alla grande pulire casa e far ele frittelel di carnevale alla fine ripiegata in due dal dolore alla schiena!! Ma come sta venendo bene!! E' una meraviglia!! Io son ferma purtroppo... ma presto riprendo!! Ti piace madame chantilly allora tieni d'occhio il blog di giulia Briciole e puntini perchè presto partiamo con un nuovo sal dove si ricamerà uno schema di madame chantilly se ti va ricamiamo insieme!!
Un bacio e ciu sentiamo presto!!
BArbara

Argante ha detto...

Hai visto che danni shoppingheggiosi? Ah, sono vergognosa.... la giustificazione ufficiale era: eh ma è per lavoro..... fiu fiu fiufiu, hihihihi

Buona Festa della Donna
Argante

Pattyz ha detto...

Ciao cara, io sono ancora senza internet a casa...in questo momento sono dai miei con tanto di server al seguito per riuscire a lavorare un pochino. Ho finito le tue cosine per lo swap dei cuori :-) ti lascio il mio cell. per scambiarci gli indirizzi, per ora non ho altro modo di comunicare...quando vuoi o mi chiami o mi mandi un sms, così ti lascio il mio indirizzo. mi spiace per l'inconveniente, ma tra telecom e tiscali sto diventando matta.......339 7905611. Un bacione, Patrizia

pat ha detto...

proprio carino questo SAL...sai?
ciao Pat

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori