I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

venerdì 11 marzo 2011

The Primitive Hare Contest

Ed ecco il quadretto che ho realizzato con lo schema di Argante...........

Semplice e delicato, incorniciato da una passamaneria in tinta!


7 commenti:

Argante ha detto...

Un bellissimo finishing Berkana, davvero delicato e ben rifinito. Grazie per aver partecipato!!!

Buon fine settimana cara
Arghi

morena ha detto...

Stupendo!!
Ecco il termine per definire questo tuo lavoro così armonioso sia nella scelta dei colori come pure lo hai assemblato.
Buona domenica.
Morena

Madame Chantilly ha detto...

Com'è femminile la tua versione! Proprio da gran Dama!

fataltimone ha detto...

chi avrebbe mai detto che un ricamo primitive come quello di argante sarebbe potuto diventare così romantico??? complimenti, è il più originale che finora ho visto!

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

barbara è splendidooooooooooo presto finirò di confezionare anche il mio!! Il tuo è meravigliosooooo!!
baci abci
barbara

pat ha detto...

molto bello...complimenti
Pat

Grazia ha detto...

che bello cara, l'hai interpretato davvero in modo raffinato!
un bacio
Grazia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori