I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

domenica 6 febbraio 2011

Voglia di primavera

Dopo un'infinità di lavori natalizi...bhè mi è venuta voglia di un po' di primavera e allora detto fatto!
Complici anche le magnifiche giornate che stiamo avendo in questi giorni.......
Ho scelto uno schema della Prairie Schooler, un magnifico cigno che però ho modificato un pochino....
Ho tralasciato il contorno in verde è al suo posto ho ricamanto una cornice a punto quadro e foglioline a punto piatto........il risultato mi piace e spero piaccia anche a voi!


Con l'aggiunta di un paio di fiorellini rosa ora fa bella mostra sulla parete del soggiorno!

Una buona domenica e soprattutto uno splendido inizio settimana a tutte.

9 commenti:

Grazia ha detto...

molto bello e molto primaverile! un bellissimo prairie schooler!
un abbraccio
cail

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Carinissimo, sono sicura che nel tuo salotto sta d'incanto!!!
E' si in questi giorni sembra proprio arrivata la primavera.
Buon inizio settimana anche a te.
Nadia

Stefy ha detto...

ciao cara e benvenuta allo swap tris di cuori!
Come ti chiami di nome??
un bacio
stefy

Argante del Lago ha detto...

ah che incanto... tu sai quanto io possa amare i cigni mia cara amica...
:-)

Argante

miss Potter, ha detto...

UUUU...ma che meraviglia, colori, schema assemblaggio, stupendo, sembra un dipinto antico :)

Buona settimana
Sandy

)O( Shani )O( ha detto...

Eh sì, è proprio bello, delicato e molto romantico il tuo cigno!
Io ho uno schema free di un cigno piccolino e voglio farmi un segnalibro!

Un bacione
)0( Shani )0(

Euphorbia ha detto...

Che meraviglia questi pinkeep ! Sono veramente un preludio alla primavera! Bellissimi!
Elena

Smily ha detto...

Buon giorno! Venuto per incontrarti. Piace molto il tuo blog e il vostro ricamo.

pat ha detto...

scusa, son capitata qui per caso ma ci rimarro' per un bel po' perche' sto vedendo delle cose molto carine. Complimenti
Pat

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori