I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

mercoledì 9 febbraio 2011

Ma che bellezza.....

Accetto volentieri il tuo premio Barbara, ci siamo conosciute per caso poco tempo fa, ma ho scoperto in te una nuova amica dai molti interessi comuni......a partire dal nome, sarà una coincidenza.....

Accettandolo vi devo dire 7 cose che mi piacciono e passare il premio ad altri 10 blog: iniziamo allora.....

-adoro il cioccolato (in tutte le sue forme)

-mi piace cucinare (soprattuto dolci)

-mi piace crocettare

-non riuscirei a vivere senza i libri

-adoro la mia famiglia, anche se ogni tanto mi fanno impazzire (forse per questo, oggi non hanno la priorità)

-il mare e il vento che soffia nel golfo di Trieste nelle giornate d'estate

-amo gli animali

e a quanto pare sono arrivata alla fine!


Tra i blog a cui farei questo dono, sperando di fare loro cosa gradita:

Un grosso abbraccio.....e a presto!

12 commenti:

Euphorbia ha detto...

Grazie carissima! Lo accetto più che volentieri!Sei un tesoro!
Un bacione
Elena

)O( Shani )O( ha detto...

Grazie anche da parte mia! Ora vado a fare un post dedicato.
Mi ha fatto molto piacere sapere che hai pensato anche a me! Grazie ancora!

Un abbraccio
)0( Shani )0(

Pattyz ha detto...

Ciao cara, sono la tua meravigliosa (e modestissima) abbinata per il tris di cuori. Leggendo questo post sembra che Stefy abbia fatto un abbinamento perfetto: la lettura, il ricamo e...i cioccolatini :-)))
Purtroppo, a causa di un problema al mio server, ho la casella mail bloccata, probabilmente fino alla settimana prossima, quindi o ci scriviamo sui rispettivi blog, o, se ci sei anche tu, mi trovi su fb. Mi piacerebbe sapere cosa preferiresti e in che stile, e se c'è qualche colore che proprio non sopporti, o se, al contrario preferisci in assoluto, per creare qualcosa che sia di tuo gusto.
Intanto un abbraccio, e a presto, Patty

Argante del Lago ha detto...

che premio dolce e gentile :-)

Argante

Pattyz ha detto...

Letto e memorizzato :-)
Per quanto mi riguarda non amo moltissimo il giallo...a meno che non si tratti di fiori. Credo che l'unica cosa gialla in casa mia siano i tubetti di uhu...
Sbizzarrisciti pure. Spero di riavere la posta funzionante per la settimana prossima, intanto un abbraccione e buon fine settimana...creativo ^__^
Patty

Grazia ha detto...

grazie cara che gentilie! domani faccio un post dedicato!

ॐ Ele ॐ ha detto...

Grazie per esser passata Berkana, non so come ma mi era sfuggito di iscrivermi fra i tuoi lettori. Ho rimediato subito. Bello lo sfondo che ti ha fatto l'amica "Azzurrina".
Buona serata,
Ele

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

Barbara lo sai che ti voglio tanto bene!!! Era inevitabile!!!
Un bacio carissima!!
barbara

Anya ha detto...

Grazie del pensiero, domani faccio un post :)
Un abbraccione
Anya

Anonimo ha detto...

tres interessant, merci

pat ha detto...

fa sempre piacere ricevere un premio, un regalo, ecc, vero?
ciao Pat

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

ciaooo tesoraaaaaaaa avevi ragione i muscoli finalmente si stanno rilassando e il dolore sa scomparendo!! Finalmente!! Hai visto che bello lo schema di lizzie kate mi spiace solo non riuscire a far vedere anche l'altra interpretazione dello stesso schema!!! Ne avevo fatti due e uno l'ho trasgformato in un quadretto. Pazienza!!
Baci baci baci baci
barbara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori