I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

sabato 19 febbraio 2011

Cuscinetto dei sogni

Un ricamino semplice per dei cuscinetti dei sogni, che preparo...............profumati di erbe che ricordano la primavera che sta arrivando...............qui la stoffa è bianca, simbolo di purezza, in occasione di Imbolc, ma varia a seconda delle festività o del risultato che si vuole ottenere..............


Calendula, luppolo e lavanda, per fluttuare in un prato profumato che ci circonda mentre stiamo dormendo............la runa Algiz come simbolo di protezione.......e un sacchetto che li contenga in cui un piccolo leprotto fa capolino tra l'erbetta!



Così quando le erbe perdono il loro effetto.............basta ricamare semplicemente un piccolo rettangolo di stoffa da risistemare all'interno......
Un bacetto e un buon fine settimana!



8 commenti:

pat ha detto...

cuscinetto da magica atmosfera....molto carino
ciao e grazie per la visita
Pat

Grazia ha detto...

mamma mia quel cuscinetto è semplicemente delizioso! e la foto dell'altare bellissima, profuma davvero di imbolc! un abbraccio
cail

Argante ha detto...

veramente tutto bello Berk, e i cuscinetti sono una splendida idea!
Buona domenica cara

Argante

Berkana ha detto...

Una buona domenica a voi tutte e grazie per la visita!
Un abbraccio

Euphorbia ha detto...

Che meraviglia questo cuscinetto e che profumato dev'essere.
Un bacio
Elena

Pattyz ha detto...

Ciao cara, purtroppo sono senza linea a casa, però vedo di organizzarmi una mattina e scroccare il pc al mio papà...ho finito i tuoi cuori, quando ti va mandami una mail con il tuo indirizzo, così te li spedisco :-)
Credo che non riavrò la linea prima di inizio marzo ma vedrò di organizzarmi per riuscire almeno a leggere e rispondere alle mail da casa dei miei...un bacione e a presto, Patty

Anya ha detto...

Uhm credo di poter dire che questa meraviglia oltre a vederla posso toccarla con mano, grazie :) e complimenti!
Anya

Barby70 ha detto...

Ciao sono Barbara di Facciamoswap......Oltre a rinnovarti il mio benvenuta ne approfitto per mettermi tra i tuoi follower e ammirare i tuoi meravigliosi lavori in "punta d'ago"..... ^__^ un bacio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori