I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

mercoledì 26 gennaio 2011

Winter Swap

Lunedì ho ricevuto il mio Swinter Swap.....ero abbinata a Shani......e meraviglie delle meraviglie ammirate i doni ricevuti.
Una prima visione d'insieme dove potete farvi un'idea

una splendida collana incorniciata da delicati fiocchi di neve.....




del tea che con i biscottini (superdeliziosi) mi hanno accompagnato nella serata di ieri.........






e cosa dire di questo bellissimo segnalibro (a quanto pare abbiamo pensato tutte e due ai pupazzi di neve)






e ancora...................un'immagine di questo candido pupazzo di neve candido e morbidissimo




 !
Posso dire solo grazie Shani, un Winter Swap davvero stupendo!

8 commenti:

)O( Shani )O( ha detto...

Ma come sono contenta che tutto sia di tuo gusto... anche quella stranezza da appendere alla porta ^__^

Io pubblicherò il contenuto del tuo pacco quando farò il post riassuntivo (userò la tua immagine, perchè, come sai, mi sono subito mangiata il dolce!).

Un bacione grosso!
)0( Shani )0(

Grazia ha detto...

caspita quante belle cosine! beata te!!!viene proprio voglia di accoccolarsi al calduccio a gidersi tutto!
un abbraccio
cail

Madame Chantilly ha detto...

Tutto bello invernale e troooppo simpatico! :-D

dedda ha detto...

che simpatica idea per la porta dei bambini...peccato averlo visto solo adesso!
Il tempo a mia disposizione è poco, lavorando tutti giorni e tutto il giorno arrivo a sera stanchissima!
bravissima!

Argante del Lago ha detto...

ma che bello!!!! ora ci vorrebbe una bella nevicatina, ti pare?? Ho spedito anche io, spero che la mia abbinata sia contenta!!!!!

Un bacio cara

Arghi

Nelli ha detto...

Very nice!

Euphorbia ha detto...

Ma che meraviglia questo scambio!
Il pupazzo di neve gigante, poi, è splendido.
Elena

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

ciaooo come stai?? Io son bloccata con la schiena e il braccio dx sigh... scusa se ancora non ho pubblicato ma sto tentandoil tutto per tutto con la mia fotocamera spero presto di sbloccarla!!
Un bacio
Barbara

p.s. ma hai spedito x posta??? dopo vadoa vedere nella cassetta della posta!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori