I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

domenica 23 gennaio 2011

Ormai Natale è passato. ma...................

Sono passati i giorni delle feste, ma a causa di un grave lutto, che ci ha colpito proprio sotto le feste, ero decisamente rimasta indietro con il regali da fare a Barbara di http://mylittledreamliving.blogspot.com/.
E così mentre il mi deliziavo con i suoi  regali, lei ha dovuto aspettare un pochino prima di ricevere i miei!
Oggi ho avuto la conferma che le sono arrivati e quindi ve li mostro............




Si tratta di due cuoricini imbottiti raffiguranti due cervi, uno è il negativo dell'altro..............e poi





una tovaglietta per il tea, con il suo portatovoglio abbinato, fatta a filet.....e si lo ammetto ogni tanto la mia vecchia passione per cotone e uncinetto fa capolino tra i vari filati e stoffe!
Spero con tutto il cuore le siano piaciuti.....

Un abbraccio a Barbara e un saluto a tutte voi!

6 commenti:

Argante del Lago ha detto...

ma che belli cara, sono stupendi e poi si sa che adoro i cervi... che colore hai usato? Mi piace moltissimo!!!!

Arghi

Berkana ha detto...

Contenta ti piacciano, ho utilizzato l'ecrù e il 3726 della DMC!
Ciao

Grazia ha detto...

che meraviglia berk! sono molto delicati e raffinati! bravissima!
cail

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

Ciaooo carissima lo sai che mi son piaciuti da morire!!! E' stato un dono splendido e dolcissimo!! Ti ringrazio e sapevi che non era necessario ricambaire è stato per me un piacere farti un regalo per natale!! Sai partecipo anche io al lizzie kate sal!! Son felicissima!!!
lo facciamo insieme!!!
mille baci e ci sentiamo presto
barbara

cinziacrea ha detto...

Molto molto belli, elegantissimi nei colori che adoro.
Ciao un bacio e grazie della visita.

Viola di Nebbia ha detto...

Berkanina ma sai che mi hanno colpita al cuore? sono stupendi!!! Semplicissimi e splendidi! una curiosità, il pizzo rosa lo hai cucito tu a piegoline? immagino di sì, è che io non sono ancora capace a confezionare i ricamini... é_è comunque splendidi davvero!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori