I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

giovedì 6 gennaio 2011

L'Epifania che tutte le feste porta via

Commedia antica dell'inverno bianco
che riscaldava il cuore nell'attesa
di timori, di gioie, di sorpresa,
quando il mondo dormiva quieto e stanco

La Befana, simpatica vecchietta
vestita sempre dei suoi cenci gretti
veniva di sui monti e di sui tetti
con la sacca dei doni addosso stretta

Oggi che siamo al tempo della fretta,
in un mondo diverso e prepotente
che le piccole cose scorda e getta.

noi vogliamo restar la brava gente
dalla semplice vita. E ben accetta
sia la vecchia Befana che non mente:

(Mario Francalaci)




Buona Epifania a tutti!
Berkana

5 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

E' l'Epifania ogni festa porta via, io non vedo l'ora che tutti ritornano a scuola.
Auguri e buonissima giornata Nadia

Arianna ha detto...

Ciao Berkana,
grazie per la tua visita!!
In effetti erano proprio buoni, direi che per ora sono il dolce che mi viene meglio, ma ho ancora da imparare!!
A presto!!

Argante del Lago ha detto...

Berkanina Berkanina, finalmente riesco a passare e a gustarmi un po' di aggiornamenti!!!! Gli auguri ce li asiamo già fatti, però li ribadisco anche qui: BUON ANNO sorella cara, con tutto il cuore!!!!

Un abbraccio
Argante

miss Potter, ha detto...

Finalmente funziona la connessione e posso farti gli auguri di un felicissimo 2011, che sia un anno di creatività e gioia cara Berk!

Ti abbraccio
Sandy

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

ciaooo barbara cambiato look al blog!! Fantastico!!
Baci
barbara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori